Livello **** ****
VACCINAZIONI COVID

Livello **** ****
https://www.comune.marenodipiave.tv.it/author
Livello **** ****
Aggiornamento.

Informazioni utili.

Servizi

Notizie e Avvisi

06 maggio 2021

Il Veneto cresce

Una rete di opportunità – Percorsi per il rafforzamento degli Ambiti Territoriali Sociali. Momento di confronto ampio e partecipato sul tema della mediazione familiare e supporto alla genitorialità.

04 maggio 2021

Essere genitori di figli adolescenti al tempo del coronavirus

Il Comune di Mareno di Piave e la Commissione Famiglia e Sociale organizzano tre incontri destinati alle famiglie per cercare di offrire strumenti e mezzi per affrontare i nuovi tempi e le nuove situazioni che la pandemia ci porta ad affrontare.

Emergenza epidemiologica da Covid-19 30 aprile 2021

CONTRIBUTI A FAVORE DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE DEL COMUNE DI Mareno di Piave

Si informa che l’Amministrazione comunale di Mareno di Piave ha deliberato la concessione di un contributo a fondo perduto a sostegno delle attività economiche in difficoltà a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19.

24 aprile 2021

ULTIME NOTIZIE ore 05:40

Misure operative di protezione civile per la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Avvisi, comunicati e notizie utili per la cittadinza

22 aprile 2021

Buono scuola

Contributo, previsto e disciplinato dalla Legge Regionale 19/01/2001, n. 1 e dalla Deliberazione della Giunta regionale n. 431 del 06/04/2021, per la copertura parziale delle spese di iscrizione e frequenza e di attività didattica di sostegno (per gli studenti disabili).

21 aprile 2021

Convocazione del Consiglio Comunale

In conformità a quanto disposto dagli artt. 21 e 26 dello Statuto Comunale, il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria di 1^ convocazione, per il giorno 27 aprile 2021 alle ore 19.30 presso la sala consiliare.

leggi tutto

Prossimi eventi

Non ci sono eventi nel periodo

tutti gli eventi

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

 

Fondazione Gianni Ambrogio

Gianni Ambrogio:"Ho cercato di tenermi al di fuori dei circuiti di carattere prevalentemente economico-promozionale, preservando maggiore spazio alla cura della qualità del mio lavoro".

torna all'inizio del contenuto