Livello **** ****

Polizia Urbana e Sicurezza

Al Comune sono attribuite alcune funzioni in materia di Sicurezza tra le quali la Polizia Locale e la Protezione Civile.

Corpo di Polizia Locale del Coneglianese

Dal 1 giugno 2019 il servizio comunale di Polizia Locale sarà svolto in forma associata, con Ente capofila il Comune di Conegliano, con la denominazione di "Corpo Unico di Polizia Locale del Coneglianese".

Videosorveglianza

Sistema di videosorveglianza del terrritorio comunale per motivi di tutela del patrimonio pubblico nonché di sicurezza urbana, organizzato tramite l'installazione iniziale di 10 telecamere piazzate nei punti strategici del Comune.

Contatti per emergenze

Numeri di telefono, indirizzi e informazioni per contattare Protezione Civile, Croce Rossa, Pronto Soccorso, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato, Carabinieri.

Regolamenti e modulistica Polizia Locale

Leggi i regolamenti e scarica la modulistica della Polizia Locale, come: la domanda per contrassegno invalidi civili, la comunicazione ospitalità alloggio o la richiesta rateizzazione sanzioni per violazione Codice della strada.

Ministero dell'Interno

Scopri i servizi on line relativi a varie tematiche quali: Carta d'identità e passaporto elettronici, Vigili del fuoco e prevenzione, Verifiche su furti o contraffazioni, e molto altro; tutto questo sul sito del Ministero dell'interno.

torna all'inizio del contenuto