Livello **** ****

Servizi ai Cittadini

Comincia da questa pagina per cercare i servizi online di cui hai bisogno.
Cerca tra gli atti, accedi alle pratiche edilizie, fai un'autocertificazione o scrivi via PEC al Comune.
In municipio puoi farti rilasciare documenti, certificati, carta d'identità elettronica o certificato elettorale.

Albo, atti e delibere

Accedi all'elenco di tutti gli atti e documenti affissi all'albo pretorio comunale di Mareno di Piave.

Amministrazione trasparente

Consulta liberamente tutte le informazioni riguardanti organizzazione, performance, consulenti e collaboratori, accesso civico, bandi di gara e altro ancora.

Consultazioni anagrafiche

Il servizio offre la possibilità a utenti di Enti pubblici autorizzati (Carabinieri, Circoli Didattici, Guardia di Finanza, Inps, ecc.), a seguito dell’inserimento di una password, di consultare e stampare la posizione anagrafica di tutti i cittadini.

Sportello IMU e TASI

Registrati e accedi allo Sportello: troverai i conteggi (IMU e TASI) già fatti dal Comune!
Oppure calcolo l'imposta inserendo a mano i dati catastali.
Puoi consultare le rendite catastali e ritrovare i versamenti già effettuati.

Autocertificazione

Scopri cos'è l'autocertificazione,
scarica i modelli di autocertificazione libera, o per dichiarazione sostitutiva,
oppure accedi al servizio di autocertificazione precompilata.

Pratiche edilizie online

Accedi ai dati relativi alle pratiche edilizie depositate presso il Servizio Urbanistica, Edilizia Privata e Patrimonio del Comune di Mareno di Piave.

Carta d'Identità Elettronica

Informazioni e riferimenti utili sulla Carta d'Identità Elettronica: Cos'è la CIE? Quanto costa? Come si ottiene? Documenti necessari?.

Consultazioni elettorali

Consultare i risultati elettorali (elezioni politiche, referendum, elezioni amministrative) per le ultime elezioni e quelle che si sono tenute negli anni passati.

Posta Elettronica Certificata

Indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di Mareno di Piave, e altre informazioni utili relative alla PEC come: caratteristiche, funzionamento, attivazione, gestori, indice PA.

Segnala

Per inviare una segnalazione agli Uffici Comunali, compila il modulo sottostante.
Ringraziamo fin d'ora per l'interesse e ricordiamo che sarà nostra premura rispondere quanto prima.

Tutti i campi sono obbligatori.

Cambio di residenza

Applicazione art. 5 - D.L. 5/2012
La residenza è il luogo in cui il cittadino dimora abitualmente.
Per cambio di residenza si intende il trasferimento della dimora abituale all'interno dello stesso comune o da un comune ad un altro.

Sistema Informativo Territoriale

Accedi al portale del Sistema Informativo Territoriale (SIT) e consulta la banca di dati cartografici digitali aggiornata in tempo reale.
Puoi trovare cartografia di base, confini amministrativi, infrastrutture di trasporto o servizi, zone ambientali, uso del suolo, e altro ancora.

PagoPA - Pagamenti on line

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione stabilito dall’Agenzia per l’Italia Digitale (Agid) e realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Agenzia per l'Italia digitale

L’Agenzia per l'Italia Digitale (AGID) contribuisce alla diffusione dell'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, favorendo l'innovazione e la crescita economica.
Scopri progetti come SPID o PagoPA, la figura del Difensore civico digitale, Linee guida su Firma Elettronica.

torna all'inizio del contenuto