Livello **** ****

Urbanistica e Lavori Pubblici

L'ufficio tecnico del Comune si occupa di urbanistica, ma anche della ricerca di continui aggiornamenti per andare incontro alle esigenze che si rinnovano, e di lavori pubblici, con la manutenzione di strade, giardini, edifici di proprietà comunale, e la progettazione e realizzazione di nuove opere.

Modulistica Tecnica

Scarica la modulistica Tecnica, relativa a diritti di segreteria, comunicazioni libere e richieste certificazioni / autorizzazioni

Pratiche edilizie

Scarica le tabelle per calcolo contributo concessorio e diritti di segreteria.

Regolamento Edilizio Comunale

Regolamento Edilizio Comunale aggiornato con Delibera di Consiglio Comunale n. 37 del 21/09/2021 in vigore dal 17/10/2021

Piano degli Interventi vigente

Elaborati del Piano degli Interventi vigente aggiornato alla Variante n. 4 adottata con Delibera di Consiglio Comunale n. 23 del 31/05/2022 e approvata con Delibera di Consiglio Comunale n. 41 del 29/11/2022.

Piano degli Interventi variante 5 - adozione

Elaborati del Piano degli Interventi Variante n. 5 adottata con Delibera di Consiglio Comunale n. 6 del 21/03/2023

Piano di Assetto del Territorio Intercomunale

Informazioni ed elaborati del Piano di Assetto del Territorio Intercomunale (PATI) dell'Agro Coneglianese Sud-Orientale tra i Comuni di Mareno di Piave, Santa Lucia di Piave e Vazzola.

Piano di Assetto del Territorio

Informazioni ed elaborati del Piano di Assetto del Territorio (PAT), che riguardano, principalmente, il sistema residenziale, il sistema servizi e il sistema rurale.

Piano di Assetto del Territorio - Variante nr.1

Pubblicazione degli elaborati della variante nr.1 del Piano di Assetto del Territorio del Comune di Mareno di Piave.

Strumenti urbanistici pre-vigenti

Strumenti urbanistici superati dalla Variante n. 4 al Piano degli Interventi in vigore dal 21 dicembre 2022.
Piano Regolatore Generale
Piano degli Interventi: Variante 1
Piano degli Interventi: Variante 2

Regolamento per la Disciplina delle Attività Rumorose

Regolamento per la Disciplina delle Attività Rumorose approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 27 del 26/07/2022.

Piano Comunale di Classificazione Acustica - PCCA

Piano Comunale di Classificazione adottato con Delibera di Consiglio Comunale n. 43 del 21/12/2021 e approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 53 del 22/12/2022.

Sistema Informativo Territoriale

Accedi al portale del Sistema Informativo Territoriale (SIT) e consulta la banca di dati cartografici digitali aggiornata in tempo reale.
Puoi trovare cartografia di base, confini amministrativi, infrastrutture di trasporto o servizi, zone ambientali, uso del suolo, e altro ancora.

Piano di Illuminazione per il Contenimento Luminoso

Scopri i dettagli relativi al fenomeno di "inquinamento luminoso", cioè ogni forma di irradiazione di luce artificiale che si disperde al di fuori delle aree di cui è funzionalmente dedicata.
Il Comune ha predisposto il Piano per il contenimento luminoso.

Piano d'azione per l'energia sostenibile

Il Comune di Mareno di Piave ha aderito al Patto dei Sindaci - Piano d'azione per l'energia sostenibile (PAES).
In questo Programma europeo ci si impegna a ridurre le emissioni di C02.
Scopri i dettagli.

Plesso unico scolastico

Plesso unico per la Scuola primaria e secondaria – 1° stralcio ampliamento scuola secondaria.

Ampliamento Scuola Secondaria

Informazioni e immagini sulla riqualificazione delle Scuola Secondaria di Primo Grado, un importantissimo passo avanti verso la realizzazione della Cittadella Scolastica.

Nuova Scuola Primaria

Informazioni e immagini sui lavori di "Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di realizzazione della nuova scuola elementare di Mareno di Piave - 2° Stralcio del Plesso Unico Scolastico".

Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

Il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti (MIT) ha competenza sulle reti nazionali (stradali, autostradali, ferroviarie, portuali e aeroportuali) a servizio dei mezzi di trasporto e sui trasporti terrestri, marittimi e aeronautici.
Scopri temi e dati come opendata su opere pubbliche.

Cittadella scolastica.. un anno dopo

Il 23 Dicembre 2017, inaugurammo la NUOVA CITTADELLA SCOLASTICA di Mareno di Piave, mettendo il sigillo su un’opera che, nei cinque precedenti anni di Amministrazione, ci aveva visto investire 9 milioni di Euro.

torna all'inizio del contenuto