Categoria

Questa lista mostra i contenuti a cui è assicata l'etichetta relativa alla seguente categoria:

Modulistica Servizi Sociali

Informati sui servizi e contributi erogati dall'Ufficio Servizi Sociali e scarica i moduli di domanda per l'accesso alle prestazioni sociali.

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Consulta il Sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per temi come: Ammortizzatori sociali, Disabilità e non autosufficienza, Europa e fondi europei, Infanzia e adolescenza e altro ancora. Utilizza strumenti e servizi utili a Cittadini e Imprese.

30 settembre 2022

Bando FSA 2022

E' indetto il bando per la concessione di contributi relativi al Fondo sostegno affitti - Fsa 2022, in riferimento al pagamento dei canoni di locazione per l'anno 2021, risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati (ai sensi dell’art. 11 commi 1 e 2 della Legge 9 dicembre 1998 n. 431).

07 ottobre 2022

Contributi "una tantum" pagamento utenze domestiche

Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributi per il pagamento delle utenze domestiche, a favore delle famiglie che versano in stato di bisogno a causa di problematiche connesse al Covid-19.

24 novembre 2022

Riapertura termini - Contributi "una tantum" per bollette

Si comunica che sono riaperti i termini per la partecipazione all'Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributi economici "una tantum" per il pagamento delle utenze domestiche, a favore delle famiglie che versano in stato di bisogno a causa di problematiche connesse al Covid-19.

18 gennaio 2023

Lucciolata 2023

L’Associazione "via di Natale" O.N.L.U.S. in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, la Pro Loco Vivi Mareno e le Associazioni di Mareno di Piave, sabato 28 gennaio 2023, organizza la 26' edizione di "la lucciolata".

23 gennaio 2024

Lucciolata 2024

L’Associazione "via di Natale" O.N.L.U.S. in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, la Pro Loco Vivi Mareno e le Associazioni di Mareno di Piave, sabato 27 gennaio 2024, organizza la 27' edizione di "la lucciolata".

Cultura - Istruzione - dal 19 dicembre 2018  al 19 dicembre 2018

Spettacolo "Colpi di Fulminen"

Spettacolo teatrale rivolto ai bambini dai 3 anni in su "Colpi di Fulminen" con Giulia Corrocher. Partecipa in Biblioteca all'evento "A Natale puoi..." andare a teatro, o scambiare un libro.

Ambiente - Commercio e Mercati - Cultura - Imposte, Tariffe e Finanze - Istruzione - Polizia Urbana e Sicurezza - Servizi ai Cittadini - Sport e tempo libero - Urbanistica e Lavori Pubblici

Categorie di ricerca tematica

Cerca la categoria di interesse e cliccaci (sopra). I contenuti delle aree tematiche sono associati a una o più categorie. Le categorie sono delle etichette, tag, #hashtag cliccabili associati a delle parole chiave per facilitare le ricerche tematiche.
torna all'inizio del contenuto