Notizie e Avvisi

Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

19 novembre 2019

Progetto EDUCASPORT

Lo sport promuove il benessere psicofisico ed è uno strumento di aggregazione sociale, prevenzione e promozione alla salute.

Avviso 19 novembre 2019

Avviso di selezione pubblica

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI COLLABORAZIONE IN QUALITA’ DI PSICOLOGO NELL’AMBITO DEL PROGETTO EDUCASPORT 2019/20.
Agenzia delle entrate

14 novembre 2019

ABOLIZIONE DISTRIBUZIONE CARTACEA MODELLI 730/UNICO

L'Agenzia delle Entrate informa che, dalla prossima campagna dichiarativa 2020 non provvederà più alla stampa e alla distribuzione dei modelli 730 e Redditi PF (fascicoli 1 e 2).
Variante al Piano degli Interventi

Avviso 14 novembre 2019

Regolamento per la disciplina delle alienazioni dei beni immmobili.

SI RENDE NOTO che lo schema del nuovo regolamento per la disciplina delle alienazioni dei beni immobili è depositato in libera visione al pubblico a decorrere dalla data odierna e per quindici giorni consecutivi presso la Segreteria Comunale.
Pubblicazione Bando

Avviso 12 novembre 2019

Avviso di chiusura ufficio comunale

L’amministrazione comunale informa che l'Ufficio Servizi Sociali il giorno GIOVEDI' 14 NOVEMBRE per motivi di servizio del personale, sarà CHIUSO.

12 novembre 2019

Incontro tra lettori appassionati

Appuntamento fisso ogni 1° mercoledì del mese tra lettori appassionati e non in Biblioteca alle ore 21.00. Si parlerà di libri: quelli rimasti impressi, quelli che hanno colpito, quelli consigliati o di quelli decisi insieme il mese precedente. Se ti appassiona la lettura vieni ad ascoltare!
comune di mareno municipio

07 novembre 2019

Indagine di mercato "Manutenzione aree verdi"

Si rende noto che questa Amministrazione comunale intende procedere tramite gara ufficiosa all’affidamento del servizio di “MANUTENZIONE AREE VERDI, CIGLI STRADALI E PERCORSI CICLOPEDONALI per il triennio 2020 - 2022”

05 novembre 2019

Bando agevolazione servizio idrico

Agevolazioni economiche alle utenze con disagio economico del servizio idrico gestito da "Piave Servizi S.p.A." Anno 2019

04 novembre 2019

Cineforum

Il Comune di Mareno di Piave e la Biblioteca comunale organizzano una Rassegna cinematografica dal tema "Individuo vs comunità" presso la "Sala Bottecchia" del Centro Sociale.