Notizie e Avvisi

Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

10 luglio 2020

GIORNALINO LIVE SCHOOL

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Mareno di Piave (CCR) ha ideato e realizzato un giornalino online denominato LIVE SCHOOL con l'obiettivo di entrare in contatto l'uno con l'altro nonostante la distanza.

09 luglio 2020

02 luglio 2020

Contributi alle imprese colpite da COVID-19

La Regione a sostegno delle aziende che operano nei settori commercio, somministrazione e servizi alla persona

28 giugno 2020

CENTRI ESTIVI 2020 - AGEVOLAZIONI COMUNALI IN RELAZIONE ALL’AUMENTO DEI COSTI DOVUTI ALL’EMERGENZA COVID

L’Amministrazione Comunale ha stabilito di sostenere le famiglie con figli iscritti ai Centri Estivi svolti nel territorio comunale.

27 giugno 2020