Notizie e Avvisi

Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

23 gennaio 2021

Lucciolata 2021

L’Associazione "via di Natale" O.N.L.U.S. in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, la Pro Loco Vivi Mareno e le Associazioni di Mareno di Piave, sabato 30 gennaio 2021, organizza in forma simbolica, la 24' edizione di "la lucciolata".

21 gennaio 2021

Contributi per l'efficientamento energetico impianti termici

Bando per la concessione di contributi per l'efficientamento energetico degli impianti termici. Proroga scadenza presentazione domande di ammissione.
Variante al Piano degli Interventi

AVVISO 20 gennaio 2021

Raccolta legna secca fiume Piave

Il Genio Civile di Treviso intende autorizzare, anche per l' anno in corso, i singoli cittadini alla raccolta di legna secca presente s