Notizie e Avvisi

Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Variante al Piano degli Interventi

Avviso 10 giugno 2019

Avviso di pubblicazione verbale sorteggio

ELENCO DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI LAVORI Dl "ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL MUNICIPIO DI MARENO DI PIAVE

07 giugno 2019

Incontro tra lettori appassionati

Appuntamento fisso tra lettori appassionati e non ogni 1° mercoledì del mese in Biblioteca alle ore 21.00. Si parlerà di libri: di quelli rimasti impressi, di quelli che hanno colpito, di quelli consigliati o di quelli decisi insieme il mese precedente. Se ti appassiona la lettura vieni a trovarci!
libri di testo scuola primaria

06 giugno 2019

Avviso fornitura libri di testo scuola primaria

Avviso pubblico per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria. Anno scolastico 2019-2020. Modalità per la fornitura dei testi scolastici per le famiglie e per i librai.

Avviso 27 maggio 2019

Avviso di accorpamento del servizio di Polizia Locale

Dal 1 giugno 2019 il servizio comunale di Polizia Locale sarà svolto in forma associata, con Ente capofila il Comune di Conegliano, con la denominazione di "Corpo Unico di Polizia Locale del Coneglianese"
elezioni ballottaggio

23 maggio 2019

Elezioni Parlamento Europeo

Orario di apertura dell'ufficio elettorale in occasione delle elezioni del Parlamento Europeo
Teatro bambini

22 maggio 2019

Notti Magiche - junior edition

Rassegna teatrale per bambini e famiglie. Martedì 11-18-25 giugno ore 20.30 presso il giardino del Centro Culturale "Conti Agosti". Le famiglie si siederanno sul prato, pertanto si consiglia di portarsi un plaid. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno all’interno. Ingresso gratuito.

13 maggio 2019

Incontro tra lettori appassionati

09 maggio 2019

Inaugurazione mostra Scrivi passa libro

Verrà inaugurata sabato 11 maggio alle ore 10.00 presso il Centro culturale la mostra Scrivi passa libro.
Variante al Piano degli Interventi

Avviso 02 maggio 2019

Variante n.1 al Piano degli Interventi

Avviso per la presentazione di proposte. E'intenzione dell’Amministrazione Comunale procedere con l’adozione della prima variante al Piano degli Interventi. Si invitano pertanto i cittadini interessati a voler presentare le loro istanze (utilizzando l’allegato modello) entro il giorno 3 giugno 2019.