Notizie e Avvisi

Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

AVVISO 19 maggio 2022

CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DELLE "FAMIGLIE FRAGILI"

PROGRAMMA REGIONALE D’INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI RESIDENTI IN VENETO.
elezioni ballottaggio

19 maggio 2022

Referendum 12 giugno 2022 - Ritiro tessere elettorali

Gli elettori sprovvisti di tessera elettorale o con spazi esauriti sono pregati di passare in Comune per il ritiro

17 maggio 2022

Paga i tributi online

Da oggi è possibile anche pagare online, direttamente dallo Sportello Web, con carta di credito o addebito in conto corrente.

03 maggio 2022

EMERGENZA UCRAINA

Sei arrivato in Italia dall’Ucraina e hai presentato domanda di permesso di soggiorno per protezione temporanea? Conosci qualcuno che si trova in questa situazione?

03 maggio 2022

#qualèlatuacostituzione?

L'Amministrazione comunale ha il piacere di invitare la Cittadinanza ad un importante incontro di approfondimento sulla Costituzione Italiana Sabato 7 maggio alle ore 17.15 presso il Centro Culturale Conti Agosti.

02 maggio 2022

ASPETTI DELL'ARTE PRESENTE

La Fondazione Gianni Ambrogio e le Amministrazioni comunali di Mareno di Piave e Ponzano Veneto, all’interno dell’interessantissimo percorso artistico dedicato al Maestro Boscolo Natta, hanno organizzato un altro evento culturale di grande rilievo dedicato, questa volta, ad artisti contemporanei.

02 maggio 2022

Graduatoria provvisoria bando ERP-2021

Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica per l’anno 2021 – graduatoria provvisoria
tessera elettorale votazione (da wikipedia)

21 aprile 2022

Referendum 12/6/22 voto elettori temporaneamente all'estero

Esercizio del diritto di voto per gli elettori temporaneamente residenti all'estero

20 aprile 2022

Convocazione del Consiglio Comunale il 26 aprile 2022

In conformità a quanto disposto dagli artt. 21 e 26 dello Statuto Comunale, il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria di I^ convocazione, per il giorno 26 aprile 2022 alle ore 19.30 presso la sala consiliare.