Notizie e Avvisi

Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

25 novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria di 1^ convocazione, il giorno 29 novembre 2022 alle ore 19:30 presso la sala consiliare

Politiche Sociali 24 novembre 2022

Riapertura termini - Contributi "una tantum" per bollette

Si comunica che sono riaperti i termini per la partecipazione all'Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributi economici "una tantum" per il pagamento delle utenze domestiche, a favore delle famiglie che versano in stato di bisogno a causa di problematiche connesse al Covid-19.

Avviso appalto aggiudicato - Cittadella dello Sport

10 novembre 2022

Avviso appalto aggiudicato - Messa in sicurezza percorso impianti sportivi di via Conti Agosti

Censimento popolazione

Si invitano le famiglie che hanno ricevuto le lettere dell'Istat a compilare il questionario on line utilizzando le password ricevute. Si ricorda che la compilazione del questionario è obbligatoria.

08 novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato, d'urgenza, il giorno 10 novembre 2022 alle ore 20:00 presso la sala consiliare

02 novembre 2022

Liberalità Piave Servizi

Liberalità a sostegno dei nuclei familiari in situazione di disagio economico per il sostegno al pagamento delle utenze domestiche del sistema idrico integrato. Il termine per la presentazione delle domande è fissata al 30.11.2022.

Cultura 28 ottobre 2022

Giornata delle Forze Armate

L'Amministrazione Comunale invita le Autorità, le Associazioni Combattentistiche e d'Arma e la Popolazione tutta a partecipare alle celebrazioni della ricorrenza che si terranno a Mareno di Piave domenica 06 novembre 2022.

Servizi ai Cittadini 26 ottobre 2022

Rilascio SPID - Identità Digitale in Comune

Il Comune di Mareno di Piave offre ai cittadini residenti la possibilità di richiedere gratuitamente allo sportello l'Identità Digitale - SPID. Scopri come accedere al servizio cliccando il link qui sotto.