Notizie e Avvisi

Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

10 ottobre 2019

Corso di Teatro per adulti

La Commissione per le Politiche Sociali e per la Famiglia del Comune di Mareno di Piave, organizza da Novembre 2019 un corso di Teatro per over 18, tenuto dall’attore e formatore teatrale Simone Carnielli.

10 ottobre 2019

Biblioweek

Anche quest'anno la Biblioteca comunale aderisce al Biblioweek: la settimana di promozione delle biblioteche dal 11 al 20 ottobre con il mercatino del libro usato, l'avvio del progetto di promozione alla lettura "Tutti a bordo" e il concerto: Omaggio a Gianni Rodari.

08 ottobre 2019

Spettacolo musicale "Omaggio a Rodari"

La biblioteca, in collaborazione con il corpo musicale di Mareno, ha organizzato uno spettacolo di musica e narrazione intitolato "Omaggio a Rodari" che si terrà Sabato 19 ottobre 2019 alle ore 20.45 presso il centro culturale del Comune di Mareno.
Incontro club lettori

07 ottobre 2019

Incontro tra lettori appassionati

Appuntamento fisso tra lettori appassionati e non ogni 1° mercoledì del mese in Biblioteca alle ore 21.00. Si parlerà di libri: di quelli rimasti impressi, di quelli che hanno colpito, di quelli consigliati o di quelli decisi insieme il mese precedente. Se ti appassiona la lettura vieni a trovarci!
Pubblicazione Bando

Avviso 03 ottobre 2019

AVVISO INIZIO OPERAZIONI DI BONIFICA ORDIGNI BELLICI

SI comunica che dal 07 al 17 ottobre 2019 nell'area del fiume Piave-frazione Santa Maria del Piave si effettueranno operazioni di bonifica ordigni bellici.

03 ottobre 2019

Bando agevolazione rifiuti urbani

Si pubblica il “Regolamento” per il diritto all'agevolazione fiscale prevista per le utenze con disagio economico per il servizio rifiuti urbani.

01 ottobre 2019

Pagamenti Elettronici

Cittadini ed imprese possono pagare la pubblica amministrazione, in modalità elettronica, tramite il sistema nazionale dei pagamenti denominato “pagoPa”, con l’intermediazione della Regione Veneto.
Piccolo Principe

01 ottobre 2019

Tutti a bordo

Progetto di promozione alla lettura per i bambini della scuola materna e primaria - anno scolastico 2019/20

30 settembre 2019

Concorso fotografico "IL MIGLIOR SCORCIO DI MARENO”

L’Associazione Proloco Vivimareno, con il patrocinio del Comune di Mareno di Piave, promuove il primo concorso fotografico “Il miglior scorcio di Mareno”.