Notizie e Avvisi

Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

06 maggio 2021

Il Veneto cresce

Una rete di opportunità – Percorsi per il rafforzamento degli Ambiti Territoriali Sociali. Momento di confronto ampio e partecipato sul tema della mediazione familiare e supporto alla genitorialità.

04 maggio 2021

Essere genitori di figli adolescenti al tempo del coronavirus

Il Comune di Mareno di Piave e la Commissione Famiglia e Sociale organizzano tre incontri destinati alle famiglie per cercare di offrire strumenti e mezzi per affrontare i nuovi tempi e le nuove situazioni che la pandemia ci porta ad affrontare.

Emergenza epidemiologica da Covid-19 30 aprile 2021

CONTRIBUTI A FAVORE DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE DEL COMUNE DI Mareno di Piave

Si informa che l’Amministrazione comunale di Mareno di Piave ha deliberato la concessione di un contributo a fondo perduto a sostegno delle attività economiche in difficoltà a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19.

24 aprile 2021