Avviso 06 giugno 2019

Avviso fornitura libri di testo scuola primaria

libri di testo scuola primaria
Avviso pubblico per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria.
Anno scolastico 2019-2020.
Modalità per la fornitura dei testi scolastici per le famiglie e per i librai.

Avviso pubblico

In attuazione della Legge Regionale 18/2016, il Comune di Mareno di Piave curerà la fornitura dei libri di testo alle famiglie degli alunni della scuola primaria mediante il sistema della cedola libraria garantendo la libera scelta del fornitore da parte della famiglie.

Le famiglie degli alunni residenti a Mareno di Piave e frequentanti le scuole del Comune ritireranno la cedola libraria dall'Istituto Comprensivo in occasione del ritiro della scheda di valutazione;

Le famiglie degli alunni residenti iscritti alle classi prime dovranno ritirare la cedola libraria presso la Biblioteca;

Le famiglie degli alunni residenti a Mareno di Piave e frequentanti scuole in altri Comuni dovranno ritirare la cedola libraria presso la Biblioteca;

Le famiglie degli alunni non residenti a Mareno di Piave ma frequentanti le scuole del Comune, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza;

I librai, per ottenere il rimborso dei costi sostenuti, dovranno presentare le cedole librarie compilate al Comune unitamente alla fattura elettronica.

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  PDF2M Avviso Pubblico. Libri di testo sc. primarie

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