AVVISO 09 giugno 2022

Bando concorso per borse di studio a.s. 2021/22

Pubblicazione Bando
Si avvisa che è bandito il concorso per il conferimento di borse di studio per gli studenti frequentanti scuole secondarie di II grado per l'anno scolastico 2021/22.

Avviso pubblico

BORSE DI STUDIO MESSE A DISPOSIZIONE

N. 10 borse di studio da € 300,00 per gli studenti delle scuole secondarie di II grado che sosterranno nell’anno scolastico 2021/2022 l’esame di Stato per il conseguimento del diploma di maturità.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE AL CONCORSO

Possono partecipare al concorso gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:

1.  residenza nel Comune di Mareno di Piave;
  2.  frequentazione scuole secondarie di II grado autorizzate a rilasciare titoli riconosciuti dallo Stato compresi conservatori di Musica od altri Istituti d’Arte legalmente riconosciuti fino al conseguimento del diploma previsto per ogni corso;
  3. gli studenti frequentanti conservatori di Musica, Istituti d’Arte legalmente riconosciuti non devono aver frequentato contemporaneamente altre scuole secondarie di II grado o essere in possesso di altri diplomi di scuola secondaria di II grado.

MODALITA’, TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione al concorso vanno redatte esclusivamente sul modello da ritirarsi presso l’ufficio segreteria del Comune o scaricabile dal link presente su questa pagina e presentate o spedite all’ufficio segreteria entro il 10 settembre 2022.

VALUTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione devono riferirsi a studenti che abbiano riportato un punteggio superiore a 90/100.

Non saranno prese in considerazione domande presentate o pervenute oltre i termini previsti dal presente bando.

Al fine della formazione della graduatoria, tutte le richieste verranno classificate in base al merito scolastico e l’erogazione avverrà secondo l’ordine decrescente della graduatoria, fino ad esaurimento dell’importo stanziato.

Scarica il Bando
  PDF99,4K Bando

Scarica il Modello per la domanda di partecipazione
  PDF64K Modulo domanda