©2011 Comune di Mareno di Piave (TV) - Tutti i diritti riservati

seguici su Facebook
sei in:  NOTIZIE E AVVISI  -  Notizie e Avvisi  -  Quali competenze per il mondo di domani?
18 dicembre 2018

Quali competenze per il mondo di domani?

I Comuni del Distretto Pieve di Soligo in collaborazione con Regione del Veneto, Città di Conegliano, Fondazione di Comunità Sinistra Piave onlus e Cooperativa sociale onlus Itaca organizzano il laboratorio "Quali competenze per il mondo di domani? Soft Skills, Personal Branding, Storytelling".

Cosa dobbiamo mettere dentro il nostro zaino per un "viaggio" nel mondo di domani?
Una mappa per pianificare il nostro viaggio: dove vogliamo arrivare, con chi, perché ed entro quando
Una guida per conoscere le usanze, il linguaggio e le abitudini delle persone ed i luoghi che incontrerai.
Siano questi luoghi il nostro comune, i contesti lavorativi o un’associazione di volontariato.
Una penna, un quaderno ed uno smartphone. Per tenere un buon diario di bordo, raccontare la nostra esperienza e condividerla con chi la vuole ascoltare.

In questo laboratorio verrai accompagnato da quattro formatori a scoprire nuove competenze e strumenti utili per il tuo futuro personale e lavorativo.
I laboratori di 12 ore sono due e si terranno uno a Solighetto e uno a San Fior, il sabato pomeriggio.
Sono gratuiti, rivolti a tutti i giovani dai 15 ai 29 anni
interessati alla tematica e, previa iscrizione, è possibile partecipare in una delle due sedi, indipendentemente dal comune di provenienza.
Primo incontro sabato 12 gennaio dalle 14.30 alle 17.30
Sedi: