©2011 Comune di Mareno di Piave (TV) - Tutti i diritti riservati

seguici su Facebook

Ampliamento Scuola Secondaria di 1° grado

Ampliamento Scuola Secondaria di 1° grado
Ampliamento Scuola Secondaria di 1° grado
(Ex Medie)

Per info clicca sul titolo

Nuova Scuola Primaria

Nuova Scuola Primaria
Nuova Scuola Primaria

Per Info clicca sul titolo


 

Notizie ed Avvisi

 
Si pubblica l'Avviso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore professionale amministrativo Cat. B3, mediante l'istituto della mobilità esterna volontaria.
Scadenza presentazione domande: venerdì 14 settembre 2018
L'Amministrazione Comunale e la Pro Loco Vivi Mareno organizzano l'evento "Mezza Notte Bianca" per sabato 1 settembre 2018 a partire dalle ore 19.00 presso Piazza Municipio.
La serata prevede la cena a base di Paella e per i più piccini... menù bambino.
Inoltre spettacoli aperti a tutti: esibizione di danza del gruppo "Only Dance", ballo sudamericano con i "RH + Salsa" ed esibizione danza del ventre con "Amira's Bellydancers".
In caso di maltempo lʼevento si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport.
Appuntamento fisso tra lettori appasionati e non generalmente ogni 1° mercoledì del mese in Biblioteca alle ore 21.00.
Prossimo incontro Mercoledì 5 settembre.
Libro proposto: "Agostino" di Alberto Moravia.
Se anche a te appassiona la lettura o se vuoi semplicemente ascoltare, vieni a trovarci!
Si comunica che al sabato l'ufficio anagrafe non avvierà pratiche di residenza e autentiche per passaggi di proprietà di auto.
Per tali pratiche, si prega rivolgersi all'ufficio negli altri orari di apertura.
La Regione Veneto con DGR n. 865 del 15.06.2018 ha previsto un beneficio economico a favore delle famiglie con parti trigemellari o con quattro o più figli.
I figli devono avere un'età inferiore o uguale ai 26 anni.
La richiesta può essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.30 di lunedì 27 agosto 2018.
Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali tel. 0438 498826
La Regione Veneto, con DGR n. 864 del 15.06.2018, ha approvato il "Bando per l'assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori".
Ne possono usufruire i nuclei familiari in situazione di difficoltà economica con figli minori di età rimasti orfani di uno o di entrambi i genitori.
La richiesta può essere presentata entro le ore 12.30 del 27 agosto 2018.
Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali del Comune di Mareno di Piave tel. 0438 498826
E' di prossima pubblicazione il bando per il Servizio Civile Nazionale 2018 che permetterà ai giovani aspiranti di presentare domanda.
Per informazioni e, dopo l'uscita del bando, modulo da compilare, sedi dove è possibile presentare la candidatura, progetti approvati:
Associazione Comuni della Marca Trevigiana
Dopo 38 anni il Segretario Comunale Giuseppe Munari va in pensione.
In attuazione della Legge Regionale 18/2016, il Comune di Mareno di Piave provvederà alla fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria per l'anno scolastico 2018/19 solo per gli alunni residenti a Mareno e mediante la cedola libraria.
Gli alunni residenti in altri Comuni, dovranno rivolgersi al proprio Comune.
L'Amministrazione Comunale, anche per l'estate 2018, mette a disposizioni, in comodato d'uso gratuito, per casi di necessità, alcuni apparecchi climatizzatori di proprietà del Comune.
Per informazioni e per presentare domanda rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune.
Riparte il progetto "Ri...datti una Mossa” promosso dall'Amministrazione Comunale e dall'ULSS 2 Marca Trevigiana in collaborazione con Polisportiva Comunale, AVIS, AIDO, ADMO e altre Associazioni Sportive/Ricreative del territorio aderenti alla rete “Lasciamo il segno - La carta di Toronto”.
A partire dal 18 giugno fino al 5 settembre 2018, si potrà partecipare gratuitamente* alle varie attività (* unico costo tessera di iscrizione e copertura assicurativa € 12,00 per tutte le attività) :
- bocce, balli popolari, calcio A5, ciclismo per bambini, equitazione, gruppo cammino, hip hop,  yoga per bambini, yoga della risata, judo e difesa personale, nordic walking  kick boxing, orienteering, pattinaggio su rotelle per bambini, pilates, zumba fitness, attività motoria-psicomotricità, aerobica, beach volley, total body workout, biodanza.
Le attività sono aperte a tutti e si svolgeranno negli spazi all'aperto del Pala Mareno di Mareno di Piave e nei dintorni, in orario serale, in caso di maltempo saranno sospese ....... continua
Si pubblica l'avviso di pubblico interesse per l'accreditamento alla fornitura dei libri di testo di scuola primaria tramite cedole librarie per l'a.s. 2018/2019.
Le cartolibrerie e librerie interessate a fornire i testi scolastici dovranno trasmettere al Comune la documentazione necessaria entro il 5 giugno per poter essere inseriti nella cedola libraria.
Scegli di destinare il 5 per mille dell'IRPEF al Comune di Mareno di Piave per potenziare l'azione a favore delle fasce sociali più deboli.

Basta una firma nel riquadro del CU "Sostegno alle attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente" ... un gesto che non ti costa nulla e che può significare molto.

Per chi presenta la dichiarazione dei redditi:
Firmare nell'apposito riquadro del modulo allegato al 730 oppure al modello Unico 2018.... continua a leggere

27 marzo 2018

Borse di studio

E' stato istituito il concorso per Borse di studio - a.s. 2017/2018 per gli studenti delle scuole secondarie di II° grado che sosterranno l'esame di stato; nonchè degli attestati di merito per gli studenti delle scuole secondarie di I° grado di Mareno di Piave.
Si pubblica un'informativa in merito alla nuova carta identità elettronica che sarà disponibile a partire dal 01 febbraio 2018 presso gli Uffici comunali.
Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.
 
 
Fondazione Gianni Ambrogio

Citta Sana

Piedibus

Car Pooling

 
 
Fondazione Comunità Sinistra Piave

ECO RIUSO

Tavolo Politiche Giovanili

Lasciamo il segno

 
 
Progetto P3 Veneti

Patto dei Sindaci

Sistema Informativo Territoriale

Newsletter e SMS