©2011 Comune di Mareno di Piave (TV) - Tutti i diritti riservati

seguici su Facebook

Ampliamento Scuola Secondaria di 1° grado

Ampliamento Scuola Secondaria di 1° grado
Ampliamento Scuola Secondaria di 1° grado
(Ex Medie)

Per info clicca sul titolo

Nuova Scuola Primaria

Nuova Scuola Primaria
Nuova Scuola Primaria

Per Info clicca sul titolo


 

Notizie ed Avvisi

 
Il Centro per l'Affido e la Solidarietà Familiare in collaborazione con l'ULSS2 ha organizzato "Affidiamoci. L'affido: la tua famiglia più in grande": un'iniziativa di sensibilizzazione riguardante l'affido familiare per mercoledì 12 dicembre alle ore 18.00 presso la sala riunioni del distretto socio-sanitario di Pieve di Soligo.

6 dicembre 2018

Lettori appassionati

Appuntamento fisso tra lettori appasionati e non generalmente ogni 1° mercoledì del mese in Biblioteca alle ore 21.00.
Prossimo incontro mercoledì 9 gennaio - ore 21.00 in Biblioteca.
Libro proposto "Il medico di corte" di Per Olov Enquist.

Se anche a te appassiona la lettura o se vuoi semplicemente ascoltare, vieni a trovarci!

4 dicembre 2018

A Natale puoi...

La Biblioteca Comunale organizza per mercoledì 19 dicembre alle ore 16.30 presso la Biblioteca l'evento "A Natale puoi..."...andare a teatro... "Colpi di Fulminen" con Giulia Corrocher. Spettacolo teatrale rivolto ai bambini dai 3 anni in su. ...scambiare un libro Ehi bambino, porta un tuo libro che hai già letto per scambiarlo con un amico.
E' gradita conferma di presenza al n. 0438 308747
Si rende noto che presso la Segreteria comunale è depositata per 15 giorni, a decorrere da oggi, la bozza della modifica del "Regolamento per l'applicazione dell'addizionale comunale all'IRPEF".
Quanto sopra ai sensi dell'articolo 66 - punto 2 - dello Statuto Comunale ai fini di favorire la partecipazione dei Cittadini alla formazione del Regolamento stesso ed a chiunque interessato di presentare osservazioni o memorie in merito.
Si avvisa la cittadinanza che, in occasione della festività natalizie, gli uffici comunali rimarranno chiusi lunedì 24 e lunedì 31 dicembre 2018.
UNICAMENTE per la stesura di atti di morte, chiamare il n. 0438-498827 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Si rende noto che presso la Segreteria comunale è depositata per 15 giorni a decorrere da oggi la bozza del "Regolamento comunale per la disciplina dell'imposta di soggiorno".
Quanto sopra ai fini di favorire la partecipazione dei Cittadini alla formazione del Regolamento stesso ed a chiunque interessato di presentare osservazioni o memorie in merito.
La Provincia di Treviso ha predisposto del materiale informativo relativo alla sicurezza degli impianti domestici a combustibile gassoso, suddiviso per combustibile, che si propone come una breve sintesi sulla corretta gestione degli impianti domestici ai fini della prevenzione di incidenti, rivolto ai cittadini e ai Comuni, che si interfacciano direttamente con gli utenti finali.
Il 1° ottobre 2018 parte il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.
Per la prima volta l’Istat effettua la rilevazione censuaria con cadenza annuale e non più decennale.
Quest'anno, il Censimento permanente non coinvolge più tutte le famiglie nello stesso momento, ma solo un campione di esse.
La famiglia può essere chiamata a partecipare a una delle due diverse rilevazioni campionarie oppure non essere coinvolta dall’edizione in corso del censimento.
Saranno interessate anche alcune famiglie di Mareno di Piave che verranno avvisate con lettera e contattate da rilevatori autorizzati e muniti di tesserino di riconoscimento.

4 ottobre 2018

Tutti a bordo

Progetto di promozione alla lettura per i bambini della scuola materna e primaria - anno scolastico 2018/2019.
Tanti appuntamenti in Biblioteca, da ottobre a maggio, per divertirci con tante storie d'avventura, mistero, fantasy .... e chi più ne ha, più ne metta!
Sali anche tu sul treno che ti porterà nel magnifico mondo della fantasia!

4 settembre 2018

Avviso taglio piante

Si pubblica l'avviso del taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree di proprietà di Terna Rete Italia SpA da parte della stessa ditta dal 10/09/2018 al 31/07/2019.
Si comunica che al sabato l'ufficio anagrafe non avvierà pratiche di residenza e autentiche per passaggi di proprietà di auto.
Per tali pratiche, si prega rivolgersi all'ufficio negli altri orari di apertura.
 
 
Fondazione Gianni Ambrogio

Citta Sana

Piedibus

Car Pooling

 
 
Fondazione Comunità Sinistra Piave

ECO RIUSO

Tavolo Politiche Giovanili

Lasciamo il segno

 
 
Progetto P3 Veneti

Patto dei Sindaci

Sistema Informativo Territoriale

Newsletter e SMS