AVVISO 06 dicembre 2023

Avviso contributi 2023 associazioni culturali sociali artistiche

Pubblicazione Bando
Si informa che le associazioni culturali, sociali, artistiche e ricreative, senza scopo di lucro, che hanno sede o che operano nel territorio comunale possono presentare domanda per l'assegnazione dei contributi ordinari per l'anno 2023 entro e non oltre il termine del 16/12/2023.

REQUISITI TERMINE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Possono presentare domanda di contributo a valere sul presente avviso le associazioni di carattere sociale, culturale, ricreativo e artistico, che:

• siano costituite da almeno 12 mesi;
  • risultino iscritte all’Albo comunale delle Associazioni alla data di indizione dell’avviso;
  • abbiano fatto l’iscrizione nei registri o albi nazionali e/o regionali, se previsti per la propria natura giuridica;
  • abbiano sede legale nel Comune di Mareno di Piave o esercitino la propria attività nel territorio comunale da almeno 12 mesi.
  • il cui Statuto preveda:
    • l’assenza di finalità lucrative;
    • l’obbligo di formazione del bilancio dell’associazione da approvarsi ad opera dell’organo statutario competente;

Le richieste di contributo dovranno pervenire entro e non oltre il 16.12.2023. Le richieste potranno essere trasmesse anche via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it. Le richieste potranno altresì essere consegnate a mano al protocollo dell'Ente, in orari di ufficio, oppure essere inoltrate a mezzo raccomandata ed indirizzate al Comune di Mareno di Piave, Piazza Municipio, 13.

La domanda va redatta secondo il fac-simile predisposto dal Comune e dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

• bilancio previsionale per l’anno 2023;
  • documento di identità del sottoscrittore;
  • modello dichiarazione circa l’assoggettamento alla ritenuta d’acconto prevista dal D.P.R. n. 600/73 art. 28, comma 2 (vedi allegato);

Il presente avviso e la relativa modulistica possono essere scaricati cliccando sui relativi link dei file pubblicati nella tabella in fondo all'articolo.

Maggiori dettagli e documentazione possono essere consultati o scaricati dalla tabella seguente:
  PDF571,9K avviso associazioni culturali e sociali artistiche_signed.pdf

PDF536,1K avviso associazioni culturali e sociali artistiche.pdf