22 novembre 2023

Tessiamo legami - settimana della disabilità

Sette giorni di eventi, laboratori e porte aperte presso i centri del territorio.

Dal 27 novembre al 2 dicembre nelle strutture diurne e residenziali del territorio dedicate alle persone con disabilità, si svolgeranno eventi aperti alla cittadinanza finalizzati a far conoscere i progetti attivi e a instaurare nuovi fondamentali legami nel territorio.

Le strutture che apriranno le porte a quanti vorranno assistere a concerti, spettacoli, letture animate, attività di pasticceria o di gioco delle bocce, laboratori di ceramica o attività sportive sono i Centri Diurni, le Comunità Alloggio, i Centri di Lavoro Guidati, gestiti direttamente dall’Ulss 2 o da altri enti del terzo settore. Per i dettagli sugli orari e le sedi delle iniziative si inviata a consultare il volantino allegato.

La settimana di eventi si concluderà, domenica 3 dicembre alle 15.30, nella palestra di San Vendemiano, messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale, con una “Festa Insieme” aperta a tutti che vedrà l’esibizione della scuola di ballo Dance City, dei cori Gli Sconcertati e I Borghi il tutto presentato da Radio Caldaia.

“Tessiamo Legami” perché una Giornata internazionale dedicata ai diritti delle persone con disabilità può durare una settimana e ancora di più.

Scarica il programma completo:
Scarica il programma completo:
  JPG1,6M Tessiamo legami_programma_settimana__.jpg

Per maggiorni informazioni contattare:

UOS Disabilità Adulta  Az. Ulss 2 - Marca Trevigiana - Distretto Pieve di Soligo Via Galvani, 4 - 31015 Conegliano (TV).

Tel: 0438/662912.

torna all'inizio del contenuto