AVVISO 16 ottobre 2023

Candidature Consulta Comunale Politiche Sociali e Famiglia

Pubblicazione Bando
Si informa che è possibile presentare la candidatura in qualità di componente della “CONSULTA COMUNALE PER LE POLITICHE SOCIALI E LA FAMIGLIA", istituita con deliberazione di Consiglio Comunale n. 32 del 26/09/2023.

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Ai sensi dell'art. 4 del Regolamento per l'istituzione e il funzionamento della Consulta Comunale per le Politiche Sociali e la Famiglia, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 32 del 26/09/2023, esecutiva in data 14/10/2023, la Consulta è composta come segue:

- n. 1 componente di diritto: Assessore alle politiche sociali che presiede la Consulta e ne regola i lavori;
- componenti esterni, in numero massimo di nove, nominati dal Sindaco tra coloro che presenteranno la propria candidatura, in qualità di singoli cittadini o in qualità di rappresentati delle Associazioni che, in base all’Atto Costitutivo e Statuto, operano in campo sociale e a favore della famiglia, iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni;

Si invitano, pertanto, gli interessati alla nomina a componente della Consulta per le politiche sociali e la famiglia, a presentare le proprie candidature con le seguenti modalità:

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE PER LA CANDIDATURA:

• Domanda, redatta utilizzando il modello allegato b) al presente avviso, che deve essere sottoscritta, nel caso di Associazioni, dal legale rappresentante e contenere l’indicazione del nominativo della persona formalmente incaricata a rappresentare l’Associazione nell’ambito della Consulta e di un supplente.
  • Copia documento d’identità valido;
  • Copia dell’Atto Costitutivo e dello Statuto, nell’ipotesi di Associazione, e relazione sintetica delle attività svolte.
  • Sintetico ma esaustivo curriculum vitae nell’ipotesi di singoli cittadini.
  • Informativa sul trattamento dei dati personali debitamente sottoscritta per presa visione.

TERMINE DI PRESENTAZIONE:
La candidatura dovrà pervenire all'Ente entro il giorno 31/10/2023, tramite raccomandata, consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Mareno di Piave, Piazza Municipio 13, negli orari di apertura al pubblico (lun-mer-ven 10.00-12.30 e mar-gio 16.00-18.45), oppure a mezzo PEC (comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it) o via email (info@comune.marenodipiave.tv.it).

La presentazione della domanda non impegna in alcun modo alla nomina.

La partecipazione alla Consulta non comporta alcun compenso.

Il presente avviso e la relativa modulistica possono essere scaricati cliccando sui relativi link dei file pubblicati nella tabella in fondo all'articolo.

Maggiori dettagli e documentazione possono essere consultati o scaricati dalla tabella seguente:
  PDF353,8K Avviso_signed.pdf

PDF91,2K all. A) Indirizzi designazione.pdf