Comune

Il Comune di Mareno di Piave è l'Ente locale che rappresenta la propria comunità, ne cura gli interessi e ne promuove lo sviluppo. Gli organi del Comune sono il Sindaco, la Giunta ed il Consiglio.

Sindaco

Informazioni, incarichi, orari di ricevimento e contatti del Sindaco.

Giunta Comunale

Informazioni sui componenti della Giunta Comunale: incarichi, orari di ricevimento e contatti.
Informati sulla Giunta: l'organo di governo del Comune.

Consiglio Comunale

Riferimenti e contatti dei componenti del Consiglio Comunale.
Informati sul Consiglio: la sede della democrazia rappresentativa del Comune che ha il ruolo di indirizzo politico delle scelte dell'Amministrazione.

Uffici

Organizzazione degli uffici con informazioni essenziali: recapiti di telefono, email e PEC (addetti e responsabile) e orari di apertura al pubblico.

Statuto Comunale

Lo statuto è il documento che definisce organi, compiti e modalità di funzionamento dell’Ente comunale. Contiene le attribuzioni del Sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale.
Scaricalo e consultalo.

Regolamenti comunali

Consulta i regolamenti comunali. Puoi trovare ad esempio regolamenti su tributi (IUC,TARES, IRPEF, TOSAP, etc.), sugli affidamenti degli incarichi, su utilizzo impianti (sportivi, telefonia, etc.) e altro ancora.

Corpo di Polizia Locale del Coneglianese

Dal 1 giugno 2019 il servizio comunale di Polizia Locale sarà svolto in forma associata, con Ente capofila il Comune di Conegliano, con la denominazione di "Corpo Unico di Polizia Locale del Coneglianese".

Patti parasociali - Regolamento Consob

In data 16 marzo 2020 i Comuni di Spresiano, di Trevignano, di Giavera del Montello, di Mareno di Piave, di Pieve di Soligo, di Segusino, di Follina e di Riese Pio X, hanno sottoscritto un Patto Parasociale (“Patto"), relativo alla società Ascopiave S.p.A., e che si riporta per estratto.

torna all'inizio del contenuto