Livello **** ****

Notizie ed Eventi

Leggi le ultime Notizie: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Partecipa ai prossimi Eventi: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri da aggiungere con un click al calendario personale (come un'agenda online).

23 settembre 2022

Concorso di Istruttore Tecnico Cat. C1 - Candidati ammessi

Comunicazione dei candidati ammessi al concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore tecnico Cat. C1 da assegnare al 4° Servizio Lavori Pubblici, Manutenzioni ed Ambiente con riserva a volontri delle FF.AA.

23 settembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria di I^ convocazione, il giorno 27 settembre 2022 alle ore 19.30 presso la sala consiliare
tessera elettorale votazione (da wikipedia)

20 settembre 2022

Seggi elettorali alle scuole medie - mascherina raccomandata

Si comunica che per le elezioni politiche del 25 settembre 2022 tutti i seggi saranno ubicati presso la scuola media del Comune, in via Tariosa, 15. Per l’accesso degli elettori ai seggi, per il solo esercizio del diritto di voto, l’uso della mascherina chirurgica è fortemente raccomandato.

Nelle prossime 2 settimane

25 settembre   -  06 ottobre 2022