Livello **** ****

Notizie ed Eventi

Leggi le ultime Notizie: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Partecipa ai prossimi Eventi: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri da aggiungere con un click al calendario personale (come un'agenda online).

03 maggio 2022

EMERGENZA UCRAINA

Sei arrivato in Italia dall’Ucraina e hai presentato domanda di permesso di soggiorno per protezione temporanea? Conosci qualcuno che si trova in questa situazione?

03 maggio 2022

#qualèlatuacostituzione?

L'Amministrazione comunale ha il piacere di invitare la Cittadinanza ad un importante incontro di approfondimento sulla Costituzione Italiana Sabato 7 maggio alle ore 17.15 presso il Centro Culturale Conti Agosti.

02 maggio 2022

ASPETTI DELL'ARTE PRESENTE

La Fondazione Gianni Ambrogio e le Amministrazioni comunali di Mareno di Piave e Ponzano Veneto, all’interno dell’interessantissimo percorso artistico dedicato al Maestro Boscolo Natta, hanno organizzato un altro evento culturale di grande rilievo dedicato, questa volta, ad artisti contemporanei.

Nelle prossime 2 settimane

16 maggio   -  27 maggio 2022