Livello **** ****

Notizie ed Eventi

Leggi le ultime Notizie: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Partecipa ai prossimi Eventi: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri da aggiungere con un click al calendario personale (come un'agenda online).

Variante al Piano degli Interventi

Avviso 02 dicembre 2019

Regolamento edilizio comunale

SI RENDE NOTO che lo schema del nuovo regolamento edilizio comunale è depositato in libera visione al pubblico a decorrere dalla data odierna e per quindici giorni consecutivi presso la Segreteria Comunale.

27 novembre 2019

Inaugurazione mostra Luigi VOLTOLINA

La Fondazione Gianni Ambrogio e l'Amministrazione Comunale di Mareno di Piave hanno il piacere di invitare la cittadinanza all'inaugurazione della mostra del Maestro Luigi VOLTOLINA.
Pubblicazione Bando

Avviso 22 novembre 2019

Anticipo di chiusura degli uffici comunali

L’ Amministrazione comunale informa che MERCOLEDI’ 27 NOVEMBRE 2019 gli UFFICI CHIUDERANNO alle ore 12.00 per una riunione del personale dipendente.

Nelle prossime 2 settimane

08 dicembre   -  19 dicembre 2019