Livello **** ****

Notizie ed Eventi

Leggi le ultime Notizie: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Partecipa ai prossimi Eventi: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri da aggiungere con un click al calendario personale (come un'agenda online).

17 ottobre 2019

Giornata delle Forze Armate

L'Amministrazione Comunale invita le Autorità, le Associazioni Combattentistiche e d'Arma e la Popolazione tutta a partecipare alle celebrazioni della ricorrenza che si terranno a Mareno di Piave domenica 3 novembre 2019.

10 ottobre 2019

Corso di Teatro per adulti

La Commissione per le Politiche Sociali e per la Famiglia del Comune di Mareno di Piave, organizza da Novembre 2019 un corso di Teatro per over 18, tenuto dall’attore e formatore teatrale Simone Carnielli.

10 ottobre 2019

Biblioweek

Anche quest'anno la Biblioteca comunale aderisce al Biblioweek: la settimana di promozione delle biblioteche dal 11 al 20 ottobre con il mercatino del libro usato, l'avvio del progetto di promozione alla lettura "Tutti a bordo" e il concerto: Omaggio a Gianni Rodari.

Nelle prossime 2 settimane

19 ottobre   -  30 ottobre 2019