Livello **** ****

Notizie ed Eventi

Leggi le ultime Notizie: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Partecipa ai prossimi Eventi: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri da aggiungere con un click al calendario personale (come un'agenda online).

Variante al Piano degli Interventi

Avviso 10 giugno 2019

Avviso di pubblicazione verbale sorteggio

ELENCO DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI LAVORI Dl "ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL MUNICIPIO DI MARENO DI PIAVE

07 giugno 2019

Incontro tra lettori appassionati

Appuntamento fisso tra lettori appassionati e non ogni 1° mercoledì del mese in Biblioteca alle ore 21.00. Si parlerà di libri: di quelli rimasti impressi, di quelli che hanno colpito, di quelli consigliati o di quelli decisi insieme il mese precedente. Se ti appassiona la lettura vieni a trovarci!
libri di testo scuola primaria

06 giugno 2019

Avviso fornitura libri di testo scuola primaria

Avviso pubblico per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria. Anno scolastico 2019-2020. Modalità per la fornitura dei testi scolastici per le famiglie e per i librai.

Nelle prossime 2 settimane

19 giugno   -  30 giugno 2019