AVVISO 06 dicembre 2023

Avviso contributi 2023 associazioni e società sportive

Pubblicazione Bando
Si informa che le associazioni e le società sportive dilettantistiche che hanno sede o che operano nel territorio comunale possono presentare domanda per l'assegnazione dei contributi ordinari per l'anno 2023 entro e non oltre il termine del 16/12/2023.

REQUISITI TERMINE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Possono presentare domanda di contributo le associazioni e le società sportive dilettantistiche che svolgono un’attività sportiva di squadra e/o una attività sportiva a carattere competitivo e che rispettano i seguenti requisiti:

• siano costituite da almeno 12 mesi;
  • risultino iscritte all’Albo comunale delle Associazioni alla data di indizione dell’avviso;
  • risultino affiliate ad una Federazione Sportiva nazionale, a una Disciplina Sportiva Associata o a un Ente di promozione Sportiva e siano iscritte al Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche;
  • abbiano sede legale nel Comune di Mareno di Piave od esercitino la propria attività nel territorio comunale da almeno 12 mesi.
  • il cui Statuto preveda:
    • l’assenza di finalità lucrative;
    • l’obbligo di formazione del bilancio dell’associazione da approvarsi ad opera dell’organo statutario competente.

Le richieste di contributo dovranno pervenire entro e non oltre il 16.12.2023. Le richieste potranno essere trasmesse anche via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it. Le richieste potranno altresì essere consegnate a mano al protocollo dell'Ente, in orari di ufficio, oppure essere inoltrate a mezzo raccomandata ed indirizzate al Comune di Mareno di Piave, Piazza Municipio, 13.

La domanda va redatta secondo il fac-simile predisposto dal Comune e dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

• bilancio previsionale o, se già approvato, bilancio consultivo per l’anno sportivo 2022/2023;
  • documento di identità del sottoscrittore;
  • modello dichiarazione circa l’assoggettamento alla ritenuta d’acconto prevista dal D.P.R. n. 600/73 art. 28, comma 2 (vedi allegato);

Il presente avviso e la relativa modulistica possono essere scaricati cliccando sui relativi link dei file pubblicati nella tabella in fondo all'articolo.

Maggiori dettagli e documentazione possono essere consultati o scaricati dalla tabella seguente:
  PDF558,3K avviso associazioni e società sportive dilettantistiche_signed.pdf

PDF522,4K avviso associazioni e società sportive dilettantistiche.pdf