Piano di Assetto del Territorio

Informazioni ed elaborati del Piano di Assetto del Territorio (PAT), che riguardano, principalmente, il sistema residenziale, il sistema servizi e il sistema rurale.

Quale completamento della pianificazione territoriale avviata con il PATI dell’Agro Coneglianese sud-orientale tra i Comuni di Mareno di Piave, Santa Lucia di Piave e Vazzola, l’Amministrazione Comunale ha avviato la procedura per la redazione del PAT le cui tematiche riguarderanno, principalmente, il sistema residenziale, il sistema servizi e il sistema rurale. Come per il PATI anche il PAT sarà redatto in concertazione con la Provincia di Treviso ai sensi dell’art. 15 della Legge Regionale n° 11 del 2004.
Come previsto dalla predetta normativa regionale in merito alla procedura di formazione ed approvazione dal PAT, la Giunta Comunale con proprio atto n° 101 in data 09/12/2014 ha adottato il Documento Preliminare e il Rapporto Ambientale Preliminare, avviando, in tal modo, il procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) relativa agli effetti significativi sull’ambiente derivanti dall’attuazione del PAT.

Documenti preliminari
Documenti preliminari
  PDF4,3M Elab_01_Tav_4_1-compresso.pdf

  PDF315,2K Elab_02_NT.pdf

  PDF1,5M Elab_03_dimensionamento.pdf

  PDF1,8M Elab_04_Relazione.pdf

  PDF1,7M Elab_05_DichiarazioneVinca.pdf

  PDF149,6K Elab_06_AsseverazioneIdraulica.pdf

  PDF128,7K Elab_07_AsseverazioneSismica.pdf

  PDF3M Documento preliminare

  PDF4,2M Rapporto ambientale preliminare

  DOC60,4K Scheda Partecipazione

  DOC49,7K Scheda Impronta Ecologica

  PNG727,8K pat.png

  PNG94,7K pati.png

  PNG285,9K pi.png

Adozione

Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 27 in data 29 luglio 2016 ha adottato il Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.) nonché la proposta di Rapporto Ambientale, di Valutazione di Incidenza Ambientale (V.Inc.A.) e la relativa Sintesi non tecnica, finalizzati alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) del Comune di Mareno di Piave.
Dal 12 agosto 2016 gli elaborati tecnici relativi a quanto sopra, sono depositati a disposizione del pubblico, con i termini e le modalità previste nell’AVVISO DI DEPOSITO in particolare presso:

  • Comune di Mareno di Piave – Ufficio Tecnico – P.zza Municipio n.13;
  • Provincia di Treviso – Uffiico Segreteria – Via Cal di Breda n. 116 – Treviso;
  • Regione Veneto – U.O. Coordinamento Commissioni V.A.S., V.Inc.A., N.U.V.V. – via C. Baseggio n. 5, Mestre (VE);

Elaborati

torna all'inizio del contenuto