AVVISO 27 gennaio 2020

Corso con selezione finale per Agenti di Polizia Locale

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al corso per Aspiranti Agenti di POLIZIA LOCALE (cat. C1), con formulazione di una graduatoria per assunzioni temporanee presso gli Enti Locali.

Il corso intende rispondere ad un’esigenza delle Amministrazioni Comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato in particolari periodi dell’anno, nei quali si intensifica la necessità di disporre di operatori di Polizia Locale.

Il corso è finalizzato a preparare personale che aspiri ad essere assunto in qualità di operatore di polizia locale a tempo determinato e/o stagionale o quale formazione di base per assunzioni tramite contratti di formazione e lavoro presso i Comuni convenzionati con l’International Online University e presso altri Comuni che ne faranno richiesta.

Con la selezione finale saranno formate delle graduatorie dei candidati idonei che saranno utilizzate dalle Amministrazioni Locali convenzionate, per assunzioni con contratti a tempo determinato, in full-time o in part-time verticale, orizzontale o ciclico, nel rispetto dei requisiti previsti dal Regolamento interno di ciascun Ente Locale.

Per il personale interno in servizio presso gli Enti Locali con diversa qualifica, in possesso dei requisiti richiesti e che aspiri alla trasformazione del proprio profilo professionale in quello di operatore di polizia locale cat. C1, qualora venga superata la selezione con esito positivo, gli stessi Enti potranno utilizzare l’attestato rilasciato per lo scorrimento verticale o orizzontale.

Inizio corso 14 MARZO 2020 presso l’International Online University,
il corso si svolgerà al sabato dalle ore 09.00 alle 13.00

La documentazione completa è disponibile e pubblicata nell' Albo Pretorio.

Questo di seguito è il link diretto alla pagina.

Collegamento ai documenti

Segreteria Protocollo URP

Ufficio Segreteria-Protocollo-URP
Area 1° Servizio: Segreteria, Tributi e Attività Culturali