Avviso 15 giugno 2020

Avviso fornitura libri di testo scuola primaria

libri di testo scuola primaria
Avviso pubblico per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria.
Anno scolastico 2020-2021.
Modalità per la fornitura dei testi scolastici per le famiglie e per i librai.

Avviso pubblico

In attuazione della Legge Regionale 18/2016, il Comune di Mareno di Piave curerà la fornitura dei libri di testo alle famiglie degli alunni della scuola primaria mediante il sistema della cedola libraria garantendo la libera scelta del fornitore da parte della famiglie.

Le famiglie degli alunni residenti a Mareno di Piave e frequentanti le scuole del Comune ritireranno la cedola libraria dall'Istituto Comprensivo in occasione del ritiro della scheda di valutazione (pagella);

Le famiglie degli alunni residenti a Mareno di Piave e iscritti alle classi prime dovranno ritirare la cedola libraria presso la Biblioteca;

Le famiglie degli alunni residenti a Mareno di Piave e frequentanti scuole in altri Comuni dovranno ritirare la cedola libraria presso la Biblioteca;

Le famiglie degli alunni non residenti a Mareno di Piave ma frequentanti le scuole del Comune, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza;

I librai, per ottenere il rimborso dei costi sostenuti, dovranno presentare al Comune le cedole librarie compilate unitamente alla fattura elettronica.

Scarica l'avviso pubblico
Scarica l'avviso pubblico
  PDF2M Avviso pubblico cedole librarie

Ufficio di riferimento

torna all'inizio del contenuto