AVVISO 06 novembre 2020

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI - RINVIO PROVE

Rinvio del concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Amministrativo - Categoria C – da assegnare al 3° Servizio Demografici, Statistici e Sociali del Comune di Mareno di Piave.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE visto il DPCM del 03 novembre 2020 recante misure urgenti di contenimento del contagio da COVID-19, DISPONE il rinvio della prova preselettiva, delle prove scritte e della prova orale del concorso pubblico per esami.

Le nuove date, con l’indicazione del luogo e dell’ora, verranno comunicate, almeno 20 giorni prima dello svolgimento delle stesse, mediante avviso che sarà pubblicato nel sito "www.comune.marenodipiave.tv.it" e avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Leggi il documento completo
  PDF730,4K AVVISO RINVIO PROVE CONCORSUALI