05 luglio 2021

Essere genitori di figli adolescenti

Il Comune di Mareno di Piave e la Commissione Famiglia e Sociale organizzano delle serate di incontro per conversare tra genitori di figli adolescenti.

SERATE EXTRA a tema

Gli incontri di confronto saranno guidati dall' Educatore Formatore Gregorio Ceccone (www.gregorioceccone.com).

Si parla di emozioni, ripresa del benessere in famiglia e a scuola, sessualità, mondo digitale, affettività e molto altro.

Durante la serata sarà lasciato libero spazio a domande e dubbi per un costruttivo momento di scambio.

Percorso GRATUITO grazie al contributo dell'amministrazione comunale di Mareno di Piave.

Per scoprire la DATA DEL PROSSIMO INCONTRO e PER ISCRIVERTI VAI SU QUESTA PAGINA!

Il laboratorio sarà attivato con un minimo di 8 genitori partecipanti e fino ad un massimo di 20.

Si raccomanda l'effettiva partecipazione.

E ancora..

SONDAGGIO dedicato ai RAGAZZI per raccogliere idee su nuovi progetti. COMPILALO DA QUI!!!

PER INFO commissionefamigliasociale@gmail.com