Categoria

Questa lista mostra i contenuti a cui è assicata l'etichetta relativa alla seguente categoria:

Servizi ai Cittadini

Progetto P3 @ Veneti

Il Punto P3@ è un luogo attrezzato in cui ogni cittadino può ricevere gratuitamente: servizi di accesso ad internet, assistenza ai servizi digitali della pubblica amministrazione, usare lo scanner e altro ancora.

Ministero per i beni e le attività culturali

Scopri sul sito del Ministero per i beni e le attività culturali (MiBAC) i Luoghi della Cultura e le Manifestazioni fieristiche della provincia. Il Ministero è preposto alla tutela della cultura, dello spettacolo, e alla conservazione del patrimonio artistico e culturale e del paesaggio.

31 dicembre 2019

Laboratorio di "Graffiti" e "Spray Art"

Sei incontri per conoscere la spray art e realizzare insieme ad un esperto un'opera che diventerà parte integrante della nostra quotidianità.

28 ottobre 2022

Giornata delle Forze Armate

L'Amministrazione Comunale invita le Autorità, le Associazioni Combattentistiche e d'Arma e la Popolazione tutta a partecipare alle celebrazioni della ricorrenza che si terranno a Mareno di Piave domenica 06 novembre 2022.

Istruzione - Politiche Sociali dal 19 dicembre 2018  al 19 dicembre 2018

Spettacolo "Colpi di Fulminen"

Spettacolo teatrale rivolto ai bambini dai 3 anni in su "Colpi di Fulminen" con Giulia Corrocher. Partecipa in Biblioteca all'evento "A Natale puoi..." andare a teatro, o scambiare un libro.

Ambiente - Commercio e Mercati - Imposte, Tariffe e Finanze - Istruzione - Politiche Sociali - Polizia Urbana e Sicurezza - Servizi ai Cittadini - Sport e tempo libero - Urbanistica e Lavori Pubblici

Categorie di ricerca tematica

Cerca la categoria di interesse e cliccaci (sopra). I contenuti delle aree tematiche sono associati a una o più categorie. Le categorie sono delle etichette, tag, #hashtag cliccabili associati a delle parole chiave per facilitare le ricerche tematiche.
torna all'inizio del contenuto