dic

dic

Spettacolo "Colpi di Fulminen"

Nome Valore
Data 19 dicembre 2018 - 19 dicembre 2018
Ora 16:30
Luogo Piazza Municipio, 43, 31010 Mareno di Piave TV, Italia
Organizza Biblioteca
biblioteca - scaffali con libri
Spettacolo teatrale rivolto ai bambini dai 3 anni in su "Colpi di Fulminen" con Giulia Corrocher. Partecipa in Biblioteca all'evento "A Natale puoi..." andare a teatro, o scambiare un libro.

Spettacolo "Colpi di Fulminen"

“Dada e Umpa sono due scarpe da ginnastica che improvvisamente si perdono nel bosco...”
Questo spettacolo nasce dal desiderio di rendere consapevoli i più piccoli, e perchè no anche i più grandi, del valore degli oggetti e dell’importanza del recupero.

Ehi bambino, porta un tuo libro che hai già letto per scambiarlo con un amico

E' gradita conferma di presenza al n. 0438 308747

PEC comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it

Emergenza COVID:

Fino a nuove disposizioni, la Biblioteca Comunale eseguirà solo il servizio "da asporto", sarà possibile usufruire del servizio di PRESTITO E RESTITUZIONE DEI VOLUMI negli orari sopra indicati e SOLO SU APPUNTAMENTO.

I libri devono essere restituiti in buste di plastica chiuse.

REGOLE DI COMPORTAMENTO

• - Obbligo l'uso della MASCHERINA
  • - Le mani andranno igienizzate all’ingresso
  • - Obbligatorio mantenere un distanziamento di almeno un metro tra le persone
  • - Il prestito è consentito solo previa prenotazione dei volumi

ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE DEI LIBRI:

1. 1) Consultare il catalogo online:
  • - o dal sito del Comune di Mareno di Piave – Vivere Mareno di Piave – Biblioteca – Catalogo della Biblioteca di Mareno di Piave;
  • - oppure dal sito tvb.bibliotechetrevigiane.it (selezionando, nella ricerca, Biblioteca di Mareno di Piave);
  • 2) verificare la disponibilità dei volumi di interesse;
  • 3) prenotarli con una delle seguenti modalità:
  • - tramite il tasto “Accedi” in alto a destra del catalogo (per accedere inserire il n. di tessera e come password la propria data di nascita gg/mm/aaaa);
  • - mandando una mail alla Biblioteca biblioteca@comune.marenodipiave.tv.it indicando i libri scelti e il proprio numero di tessera;
  • - telefonando al numero della Biblioteca 0438/308747 il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 15.30.

La prenotazione deve essere fatta almeno il giorno lavorativo precedente il ritiro per dare la possibilità agli operatori di recuperare i volumi. Si possono prenotare fino a 5 volumi per utente. Si raccomanda di maneggiare i libri solo dopo essersi puliti e disinfettati le mani, non inumidirsi le dita per girare le pagine, non tossire o starnutire senza usare un fazzoletto o il gomito.

Una volta restituiti, i libri saranno messi in “quarantena” per la sanificazione.

Gli ebook presenti nel catalogo online sono scaricabili direttamente dall’utente iscritto.

Per usare i servizi MLOL del catalogo (risorse digitali) chiedere le credenziali di accesso alla Biblioteca.