
Tanti appuntamenti in Biblioteca, da ottobre a maggio, per divertirci con tante storie d'avventura, mistero, divertenti, fantasy... e chi più ne ha più ne metta!
Sali anche tu sul treno che ti porterà nel magnifico mondo della fantasia!
Tanti appuntamenti in Biblioteca, da ottobre a maggio, per divertirci con tante storie d'avventura, mistero, divertenti, fantasy... e chi più ne ha più ne metta!
Sali anche tu sul treno che ti porterà nel magnifico mondo della fantasia!
"... se riesci a far innamorare i bambini di un libro o di due o di tre,
cominceranno a pensare che leggere è un divertimento.
Così, forse, da grandi diventeranno lettori.
E leggere è uno dei piaceri e uno degli strumenti più grandi
e importanti della nostra vita ...."
Roald Dahl
Vuoi diventare topo di biblioteca???
Sali almeno 6 volte sul treno!!!
Cerimonia di consegna dei diplomi: martedì 28 maggio 2019
info e prenotazioni:
Biblioteca Comunale Piazza Municipio, 43 - Mareno di Piave
Tel. 0438 308747
E-mail: biblioteca@comune.marenodipiave.tv.it
Area | 1° Servizio: Segreteria, Tributi e Attività Culturali | |||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Responsabile | Dr. Paolo Sartor | |||||||||
Indirizzo | Piazza Municipio, 43, 31010 Mareno di Piave (TV) | |||||||||
Telefono | 0438 308747 | |||||||||
biblioteca@comune.marenodipiave.tv.it | ||||||||||
PEC | comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it | |||||||||
Personale |
|
|||||||||
Apertura al pubblico |
|
|||||||||
Competenze | Emergenza COVID: Fino a nuove disposizioni, la Biblioteca Comunale eseguirà solo il servizio "da asporto", sarà possibile usufruire del servizio di PRESTITO E RESTITUZIONE DEI VOLUMI negli orari sopra indicati e SOLO SU APPUNTAMENTO. I libri devono essere restituiti in buste di plastica chiuse.
REGOLE DI COMPORTAMENTO
ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE DEI LIBRI:
La prenotazione deve essere fatta almeno il giorno lavorativo precedente il ritiro per dare la possibilità agli operatori di recuperare i volumi. Si possono prenotare fino a 5 volumi per utente. Si raccomanda di maneggiare i libri solo dopo essersi puliti e disinfettati le mani, non inumidirsi le dita per girare le pagine, non tossire o starnutire senza usare un fazzoletto o il gomito. Una volta restituiti, i libri saranno messi in “quarantena” per la sanificazione.
Gli ebook presenti nel catalogo online sono scaricabili direttamente dall’utente iscritto.
Per usare i servizi MLOL del catalogo (risorse digitali) chiedere le credenziali di accesso alla Biblioteca.
Nota sugli orari: I Responsabili di Servizio ricevono il pubblico nei seguenti orari:
|