03 ottobre 2019

Bando agevolazione rifiuti urbani

Si pubblica il “Regolamento” per il diritto all'agevolazione fiscale prevista per le utenze con disagio economico per il servizio rifiuti urbani.

REGOLAMENTO PER LE POLITICHE DI COMPENSAZIONE DELLA SPESA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI PER GLI UTENTI DOMESTICI RESIDENTI IN DISAGIO ECONOMICO ANN0 2019

L'Assemblea del Consiglio di Bacino "Sinistra Piave" ha determinato la misura di compensazione ai sensi dell'art. 5 del "Regolamento per le politiche di compensazione della spesa del servizio di gestione dei rifiuti urbani per gli utenti domestici residenti in disagio economico", fissando una riduzione sulla quota fissa della tariffa degli utenti che appartengono alla tipologia uso domestico residente e che possiedono un indicatore ISEE inferiore ad 13.000;00.

La domanda di agevolazione per l'anno 2019 va presentata al Comune di Mareno di Piave entro il 15 novembre 2019 allegando:

  1. Richiesta, da parte del titolare del contratto di utenza o suo delegato, su apposito modulo scaricabile dall’Albo tramite il link presente in questa pagina, oppure presso l'Ufficio Servizi Sociali o l'Ufficio Protocollo Comunale;
  2. fotocopia della certificazione ISEE ai sensi del DPCM 05/12/2013 n. 159 e D.D. n. 363 del 29/12/2015;
  3. fotocopia di un documento di identità valido del richiedente;
  4. fotocopia di un documento di identità valido del delegante;
  5. fotocopia di una fattura del servizio di gestione dei rifiuti.

Per informazioni e per presentare domanda potete rivolgervi ai Servizi Sociali durante gli orari di ricevimento: il martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e il giovedì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Download della domanda e del documento completo.

Ufficio di riferimento

torna all'inizio del contenuto