05 novembre 2019

Bando agevolazione servizio idrico

Agevolazioni economiche alle utenze con disagio economico del servizio idrico gestito da "Piave Servizi S.p.A." Anno 2019

PUBBLICAZIONE ALL'ALBO

Il Consiglio di Amministrazione di "Piave Servizi S.p.A." ha deliberato il riconoscimento, per l'anno 2019, di una liberalità a sostegno dei nuclei familiari in situazione di disagio economico residenti nel territorio gestito da "Piave Servizi S.p.A.", approvando il relativo regolamento per l'agevolazione tariffaria di nuclei familiari titolari di contratto d'utenza singolo o di nuclei familiari facenti parte di una utenza condominiale, che appartengono alla tipologia uso domestico residente e che possiedono un indicatore ISEE inferiore o pari ad€ 15.000,00.

La domanda di agevolazione per l'anno 2019 va presentata al Comune di Mareno di Piave oppure ai CAAF convenzionati con i Comune di Mareno di Piave entro il 30 novembre  2019.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.piaveservizi.eu, rivolgersi ai CAAF convenzionati con il Comune di Mareno di Piave oppure contattare l'Ufficio di riferimento.

Collegamento alla documentazione completa.