07 novembre 2019

Indagine di mercato "Manutenzione aree verdi"

comune di mareno municipio
Si rende noto che questa Amministrazione comunale intende procedere tramite
gara ufficiosa all’affidamento del servizio di “MANUTENZIONE AREE VERDI, CIGLI STRADALI E PERCORSI CICLOPEDONALI per il triennio 2020 - 2022”

Si rende noto che questa Amministrazione comunale intende procedere tramite gara ufficiosa indetta ai sensi dell’art. 36, c. 2 – lett. b) e art. 95 del D.Lgs 18.4.2016 n. 50, all’affidamento del servizio di “MANUTENZIONE AREE VERDI, CIGLI STRADALI E PERCORSI CICLOPEDONALI per il triennio 2020 - 2022” attraverso richiesta di offerta sul M.E.P.A., (Iniziativa e Categoria: “Servizi – Servizi di manutenzione del verde pubblico”) da esperire con il criterio del minor prezzo.

Si precisa che con il presente avviso non viene indetta alcuna procedura di
affidamento concorsuale o paraconcorsuale e che, pertanto, non sono previste
graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

Il presente avviso non costituisce un invito a offrire né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del codice civile o promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 del Codice Civile.

Chiunque abbia interesse ad essere invitato a partecipare alla gara può manifestare il proprio interesse per iscritto al Comune di Mareno di Piave entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22/11/2019 solo ed esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica (PEC): comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it.

Scarica il documento
Scarica il documento
  PDF243,5K Indagine_mercato_manutenzione_verde.pdf

Ufficio di riferimento

torna all'inizio del contenuto