14 febbraio 2020

Promozione della salute

Il Servizio inOltre è accanto ai Cittadini 24 ore su 24, per supportarli nel momento di difficoltà, di qualsiasi natura essa sia. Per costruire prospettive, e realizzarle. Insieme.

Servizio regionale gratuito di promozione della salute a supporto dei cittadini in difficoltà.

inOltre è un punto di ascolto e di riferimento per affiancare e accompagnare le persone che stanno attraversando profondi cambiamenti connessi a situazioni di crisi (economiche e finanziarie, lavorative, relazionali, personali, familiari…) e cercano una consulenza, un confronto e un sostegno psicologico.

Gratuito e operativo su tutto il territorio regionale, inOltre è un servizio di gestione delle emergenze e di promozione della salute voluto dalla Regione del Veneto e realizzato da ULSS7-Pedemontana.

È gestito da operatori qualificati e lavora in rete con i servizi e molte realtà del territorio (associazioni di categoria, istituzioni, organizzazioni non profit,
professionisti…).

Stai vivendo una situazione di crisi e cambiamenti importanti nella sfera personale, familiare, relazionale, sociale, lavorativa, economica?

Sei un imprenditore in difficoltà?

Sei un risparmiatore coinvolto nella crisi delle banche?

Sei un lavoratore la cui impresa è in grave crisi?

Sei preoccupato per un familiare o un conoscente in difficoltà?

DETTAGLI

Per maggiori informazioni consulta il sito web.