23 luglio 2020

Trasporto scolastico

Attivazione del servizio di trasporto scolastico a.s. 2020/2021

L'Ufficio Scolastico Regionale ha predisposto il manuale operativo per l'avvio del prossimo anno scolastico assicurando, con la dovuta osservanza delle norme e misure di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, il ritorno alle lezioni "in presenza".

L'Amministrazione Comunale, unitamente al gestore di servizio Noleggio Pullman Padovan, intende attivare il servizio di trasporto scolastico con le dovute modalità per la sicurezza degli alunni.

Si allega la domanda per l'iscrizione al servizio, il modulo per la richiesta di rimborso o detrazione per il periodo durante il quale gli alunni non hanno usufruito, nella scorsa primavera, del servizio a causa dell'emergenza COVID ed il codice di comportamento da rispettare da chi usufruirà del servizio.

Comunicazione trasporto scolastico
  PDF2,7M Trasporto scolastico

Iscrizione
  DOC37,9K Iscrizione - Modulo 1