25 settembre 2020

Bonus rifiuti

Savno
Agevolazioni economiche servizio integrato dei rifiuti urbani (utenti SAVNO).
Le domande vanno presentate, con le modalità indicate, entro il 16 novembre 2020.

Il Consiglio di Bacino Sinistra Piave ha stabilito una riduzione della tariffa prevista per il servizio di asporto rifiuti (utenti SAVNO) per i nuclei familiari con ISEE inferiore ad € 13.000,00.

Per fare la domanda procedere nel seguente modo:

1. Scaricare il modulo di domanda (clicca qui).
  2. Compilare il modulo con TUTTE le informazioni richieste e firmarlo.
  3. Scansionare oppure fotografare il modulo; la carta d'identità  fronte/retro; l'attestazione ISEE (è sufficiente la prima pagina); la fattura SAVNO.
  4. Inviare il tutto a servizisociali@comune.marenodipiave.tv.it indicando come oggetto "domanda bonus rifiuti 2020".
    In alternativa è possibile consegnare la domanda inserendola nella cassetta postale del Municipio che si trova all'esterno dell'ingresso del Municipio.

La documentazione cartacea può altresì essere reperita all'ingresso della sede municipale.

Per eventuali maggiori informazioni o richieste è possibile mandare una e-mail all'indirizzo servizisociali@comune.marenodipiave.tv.it oppure chiamare il nunero 0438-498831 nelle giornate di martedì dalle 16.00 alle 18.00 e giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00.