dal 31 agosto 2020  al 05 novembre 2020

Un giovedì diverso

Il Comune di Mareno di Piave, la Commissione Comunale Sociale e Famiglia, il Comitato Biblioteca e l'Orchestra Forte hanno organizzato degli appuntamenti un giovedì al mese
per uscire con curiosità dal nostro quotidiano...
una serata ogni volta diversa,
ogni volta straordinaria.

3 settembre - Concerto Orchestra Forte

Concerto post stage dell'orchestra giovanile formata da circa 35 studenti.    I musicisti sono guidati dai maestri Alan Dario, Angelo Lovat e Giorgio Susana.

8 ottobre - Panta Rei

Lettura scenica e musica omaggio a Luciano De Crescenzo.

Con Debora Milano e Marika Zanchetta, musiche di Antonio Nola, partecipazione di Giuseppe Miotto.

5 novembre - Noi contro questa cosa senza nome

Chiara Giacomin presenterà il suo libro,                                                                  il gruppo Semiseriodistoriemiste leggerà alcuni estratti dello stesso.

info

Gli incontri si terranno presso il Centro Culturale Conti Agosti alle ore 20.30.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

E' obbligatorio l'uso della mascherina.

Gli incontri potranno subire variazioni o cancellazioni in base alle disposizioni anti Covid-19