27 gennaio 2021

Piano anticorruzione 2021-2023

Il Comune ha approvato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022 con deliberazione di Giunta Comunale n.4/2020. Detto piano dovrà essere aggiornato entro il 31 marzo 2021.

Il Piano Nazionale Anticorruzione prevede che le Amministrazioni, al fine di elaborare un'efficace strategia anticorruzione, devono realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del proprio Piano ed in sede di valutazione della sua adeguatezza.

Pertanto, i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali, possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio P.T.P.C.T. 2021-2023.

Tali proposte dovranno pervenire  entro le ore 12.30 del 15 febbraio 2021 al Responsabile anticorruzione, Segretario dott.ssa Carmela Cipullo.

Comunicazione aggiornamento Piano

Piano anticorruzione - Modulo presentazione proposte/osservazioni