13 aprile 2021

PEBA - Questionario Informativo e Propositivo per la Cittadinanza

Il Comune sta approntando il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche per programmare gli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili gli edifici pubblici strade e parchi. Si invitano tutti i cittadini a fornire il proprio contributo compilando un breve questinario.

A TUTTI I CITTADINI

Il Comune di Mareno di Piave sta approntando il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (di seguito chiamato P.E.B.A.) finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici pubblici strade e parchi e intende coinvolgere nella predisposizione di tale documento l’intera popolazione. Pertanto si invitano tutti i cittadini a fornire il proprio contributo compilando un breve questionario. Il questionario potrà essere compilato sul modulo predisposto e potrà essere inviato via mail all'indirizzo info@comune.marenodipiave.tv.it oppure consegnato a mano inserendolo nella cassettina postale collocata all'esterno del Municipio (lato destro porta ingresso principale). Il questionario va compilato e restituito entro il 13 maggio 2021.

Per qualsiasi informazione riguardo allo stesso è possibile contattare l’ufficio Lavori Pubblici al numero 0438 498837.

Scarica il questionario

Lavori Pubblici

Ufficio Lavori-Pubblici
Area 4° Servizio: Lavori Pubblici, Manutenzioni e Ambiente
Responsabile Ing. Angela Campion
Indirizzo Piazza Municipio, 13, 31010 Mareno di Piave (TV)
Email lavoripubblici@comune.marenodipiave.tv.it
PEC comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it
Addetto Telefono Email
Arch. Chiara Padoan 0438 498839
Geom. Ruggero Zangrando 0438 498836
Apertura al pubblico
Giorno Mattino Pomeriggio
Martedì 16:00 - 18:45
Mercoledì 10:00 - 12:30
Giovedì 16:00 - 18:45

Si riceve previo appuntamento telefonico.