AVVISO 12 luglio 2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Variante al Piano degli Interventi
RACCOMANDAZIONI PER IL CORRETTO UTILIZZO DELL'ACQUA NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DEI REGOLAMENTI VIGENTI IN MATERIA.

Le condizioni metereologiche e l’incremento degli utilizzi dell’acqua per usi non previsti dal Regolamento del Servizio Idrico Integrato, come ad esempio l’irrigazione, hanno determinato un repentino aumento dei consumi idrici, come evidenziato con una nota del 22 giugno di PIAVE SERVIZI S.p.A. - gestore del Servizio Idrico Integrato -.

Tale situazione, pur non avendo messo in crisi il sistema di invasi, potrebbe però dar luogo a disservizi nelle aree periferiche e nei piani più alti delle case, qualora fosse accompagnata dal perdurare del periodo caldo e siccitoso.

Pertanto si RACCOMANDA alla cittadinanza l’utilizzo dell’acqua nel rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti in materia, che escludono l’irrigazione di giardini e terreni.

Ufficio Ambiente
Area 4° Servizio: Lavori Pubblici, Manutenzioni e Ambiente
Responsabile Ing. Angela Campion
Indirizzo Piazza Municipio, 13, 31010 Mareno di Piave (TV)
Telefono 0438 498837
Email lavoripubblici@comune.marenodipiave.tv.it
PEC comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it
Personale
Addetto Telefono Email
Geom. Sara Longo 0438 498837
Apertura al pubblico
Giorno Mattino Pomeriggio
Martedì 16:00 - 18:45
Mercoledì 10:00 - 12:30
Giovedì 16:00 - 18:45

Si riceve previo appuntamento telefonico.