02 settembre 2021

Avviso ai creditori Municipio

Lavori di: “Adeguamento sismico ed afficientamento energetico del Municipio di Mareno di Piave” - Avviso ai creditori

Si rende noto che i lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico del Municipio sono stati ultimati in data 30/01/2021 e che si sta provvedendo alla redazione e successiva approvazione del Certificato di Regolare Esecuzione.
Si invitano pertanto coloro i quali vantino crediti verso l’appaltatore per indebite occupazioni di aree o stabili e per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare a questo Ente entro il termine perentorio di giorni quindici (gg. 15) dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa.