AVVISO 11 ottobre 2021

GIORNATA DELLO SPORTIVO 2020/21

Pubblicazione Bando
Si informa che è possibile presentare le candidature per la “GIORNATA DELLO SPORTIVO 2020-2021”. Riconoscimento che l’Amministrazione Comunale di Mareno di Piave riserva a quanti "Persone e/o Associazioni", si siano particolarmente distinti per il raggiungimento di importanti traguardi sportivi.

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la GIORNATA DELLO SPORTIVO 2020-2021, riconoscimento che l’Amministrazione Comunale di Mareno di Piave riserva a quanti -Persone e/o Associazioni-,  nel corso del periodo 1 ottobre 2019-30 settembre 2021, si  siano  particolarmente  distinti   per  il  raggiungimento di importanti risultati in  ambito  sportivo,  dando  lustro allo  sport  cittadino  e  contribuendo a  diffondere  un’immagine positiva  del  Comune  di  Mareno  di  Piave  e/o  il  cui  impegno  abbia  permesso  di  incrementare significativamente la diffusione della pratica sportiva  in città.

CONDIZIONI DI AMMISSIONE E REQUISITI DI MERITO

Il riconoscimento sarà conferito a seguito di presentazione di apposita istanza e sulla base delle condizioni e dei requisiti di seguito indicati:

Condizioni:

• Essere atleta residente nel Comune di Mareno di Piave o essere Società sportiva iscritta all’Albo del Comune;

Requisiti:

1. Aver conseguito un titolo nazionale (1° o 2° o 3° posto) in manifestazioni federali;
  2. Aver conseguito il primo posto nazionale in manifestazioni organizzate da Enti di Promozione Sportiva
  3. Aver partecipato ad attività internazionali come componenti della squadra nazionale
  4. Aver conseguito una categoria di particolare livello e prestigio per le società che partecipano ai Campionati federali di sport di squadra
  5. Aver conseguito un risultato prestigioso a riconoscimento nazione/internazionale
  6. Essersi distinti per l’impegno e per la promozione a livello locale della pratica sportiva in generale, conseguendo significativi risultati agonistici e sportivi ovvero aggregativi.

N.B.: I requisiti elencati ai punti da 1. a 6. sono alternativi tra di loro.

La   valutazione delle candidature sarà effettuata sulla scorta dei requisiti sopra elencati e dei seguenti criteri:

A)  risultato   tecnico conseguito dell’atleta, squadra, dirigente: affermazione a livello internazionale, nazionale, regionale o comunque di prestigio rispetto alla categoria di riferimento (punti elenco da 1. a 5.);

B)  particolare   impegno   della   diffusione   dei   valori   dello   sport   da   parte   di   atleta o   squadra/dirigenti/sostenitori (punto elenco 6.).

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Le candidature complete di   curricula dei candidati, preferibilmente corredate da materiale fotografico e/o video relativo alla disciplina ed alla candidatura su supporto cd, dvd o altro, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Comunale, tramite gli appositi moduli, entro il giorno 18 ottobre 2021 a mezzo:

●  posta ordinaria, Piazza Municipio n. 13 – 31010 Mareno di Piave;

●  fax 0438 492190, Piazza Municipio n. 13 – 31010 Mareno di Piave;

●  posta elettronica:

comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it

info@comune.marenodipiave.tv.it.

Il presente avviso e la modulistica relativa potranno essere scaricati cliccando sui relativi link dei file pubblicati nella tabella in fondo all'articolo.

Trattamento Dati. Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679, si informa che i dati forniti per la compilazione della domanda saranno trattati in forma scritta e/o supporto magnetico, elettronico o telematico, esclusivamente per le finalità di cui al presente avviso. Il conferimento dei dati degli interessati è facoltativo, ma necessario per le finalità sopra indicate. Il mancato conferimento comporterà l’impossibilità dello svolgimento dell’attività istituzionale relativa al procedimento. Titolare del trattamento dei dati è il Comune di Mareno di Piave.

CERIMONIA DI RICONOSCIMENTO

Il riconoscimento ai soggetti ritenuti meritevoli verrà conferito nel corso dellaGIORNATA DELLO SPORTIVO 2020-2021”, che si terrà il giorno 6 novembre 2021 presso il Centro Culturale “Conti Agosti”.

Maggiori dettagli e documentazione possono essere consultati o scaricati dalla tabella seguente:
  PDF1,2M Avviso giornata dello sportivo.pdf

PDF521,9K Modulo giornata dello sportivo.pdf