01 dicembre 2021

Avviso concessione contributi straordinari - Società sportive

Avviso pubblico per la concessione di contributi straordinari a Società Sportive in conseguenza delle misure adottate per la gestione ed il contenimento dell'emergenza COVID-19

Il Comune di Mareno di Piave promuove il seguente avviso pubblico al fine di sostenere con un contributo economico straordinario alle Società Sportive e ASD, che operano sul territorio comunale e che in seguito all’emissione dei decreti governativi/regionali di contrasto alla diffusione del Covid-19, hanno visto sospesa, ridotta e comunque diventare maggiormente onerosa la propria attività a fronte di mancanza di entrate.

Termine per la presentazione delle domande: 11 dicembre  2021

Modalità di presentazione delle domande: utilizzando l'apposito modello con invio esclusivamente via PEC all'indirizzo comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it