21 dicembre 2021

Bando a sostegno delle famiglie in stato di bisogno

Si rende nota la pubblicazione dell'Avviso Pubblico rivolto alle famiglie residenti che versano in stato di bisogno a causa dell'emergenza Covid-19 per il pagamento di canoni di locazione e utenze domestiche.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per venerdì 31 dicembre 2021 ore 12.00.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali tel. 0438/498826-31 il lun-merc-ven dalle 12.30 alle 13.30 o via e-mail all'indirizzo: servizisociali@comune.marenodipiave.tv.it

Maggiori dettagli ed informazioni sono disponibili nell'Avviso Pubblico e nel modulo di domanda allegati.

Allegati
  PDF65,7K AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO ALLE MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ E DI SOSTEGNO

PDF30,6K DOMANDA PER L’ACCESSO AL FONDO FINALIZZATO ALL’ADOZIONE DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ E DI SOSTEGNO