10 febbraio 2022

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

scuolabus
TRASPORTO SCOLASTICO -
Il Decreto-Legge 4 febbraio 2022 n. 5 ha disposto la proroga fino al 31 marzo delle disposizioni vigenti permettendo agli alunni delle scuole primarie, secondaria di primo grado di accedere al servizio senza green pass ma con l l'obbligo di mascherina FFP..

FRUITORI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

ll Decreto-Legge 4 febbraio 2022 n. 5 ha disposto la proroga fino al 31 marzo 2022 delle già vigenti disposizioni inerenti l'utilizzo del Green Pass, pertanto fino a tale data, per gli studenti di scuola primaria, secondaria di primo grado è consentito l’accesso ai mezzi di trasporto scolastico e il loro utilizzo, senza esibire il green pass, fermo restando l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.