24 febbraio 2022

Ricerche storiche AVI (nascita e matrimonio)

ricerca AVI
E’ possibile eseguire delle ricerche storiche di nascita e/o matrimonio dei propri AVI al costo di € 20,00 per ogni singolo nominativo.

Per la richiesta, procedere come segue:

1. Scaricare e compilare il Modulo di richiesta
  1. Pagare i diritti  tramite il portale Pago PA presente al seguente link https://marenodipiave.comune.plugandpay.it/                                       - AccediServizi di pagamento, scegliere Pagamento spontaneo – Diritti di segreteria servizi demografici. Indicare il nome e cognome della persona cercata, tipologia della tariffa selezionare “Ricerca negli archivi storici di stato civile” , scegliere la quantità dei certificati richiesti, inserire nella parte sotto i propri dati.                                                                                                  Se il richiedente non possiede il Codice Fiscale, il versamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario le cui coordinate verranno fornite su richiesta.
  1. Inviare il modulo di richiesta compilato e sottoscritto, il documento di identità e la ricevuta di pagamento, tutti in formato pdf, al seguente indirizzo PEC del Comune comune.marenodipiave.tv@pecveneto.it