24 febbraio 2022

La scrittura dei termini e delle condizioni per un sito di vendite on line

Workshop online gratuito
Ciclo di incontri in collaborazione con BM&A Studio Legale Associato

Il progetto DIGITI@MO è presentato dal Comune di Conegliano in forma associata con i Comuni di: Cappella Maggiore, Gaiarine, Godega di Sant’Urbano, Mareno di Piave, Santa Lucia di Piave, San Fior, San Pietro di Feletto, Susegana, Vazzola.

I partecipanti sono chiamati a redigere delle clausole per disciplinare determinati aspetti contrattuali (es. diritto di recesso, termini di spedizione, responsabilità del professionista e del consumatore). Le soluzioni elaborate sono esaminate e commentate anche alla luce della giurisprudenza nazionale ed europea.

Data e ora

28 Febbraio 2022 Dalle 09:00 alle 11:30

Relatore

Avv. Francesco Foltran

Avvocato dello Studio BM&A Legale Associato si occupa prevalentemente di questioni legate al commercio elettronico e alla protezione dei dati personali.

Clicca qui per compilare il modulo di adesione

Workshop gratuito rivolto a Commercianti, Prestatori di servizi, Associazioni di categoria e Cittadini interessati fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per Informazioni

Informacittà-Informagiovani “C. Pavesi”