08 aprile 2022

Convocazione del Consiglio Comunale

In conformità a quanto disposto dagli artt. 21 e 26 dello Statuto Comunale, il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria di I^ convocazione, per il giorno 12 aprile 2022 alle ore 19.30 presso la sala consiliare.

Ordine del giorno

1. Autorizzazione al conferimento nel Patto Parasociale relativo alla società Ascopiave S.p.A. delle ulteriori azioni acquisite in forza della sentenza n. 1008/2021 del Tribunale di Venezia - Sezione specializzata in materia d'impresa.

N.B. Si avvisa che la riunione del Consiglio Comunale si terrà a porte aperte nel rispetto dei provvedimenti e delle disposizioni contenenti misure urgenti di contenimento del contagio da COVID-19 e che in base alle vigenti disposizioni in materia, agli Amministratori  verrà verificato il possesso del c.d. Green Pass.