02 maggio 2022

Graduatoria provvisoria bando ERP-2021

Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica per l’anno 2021 – graduatoria provvisoria

È stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande ammesse al Bando per l’assegnazione in locazione di alloggi ERP – 2021 (determinazione n. 170 del 22.04.2022). La graduatoria è consultabile nell’allegato in calce alla presente.

Per l’identificazione del nucleo familiare richiedente è necessario essere in possesso del numero di protocollo della domanda rilasciato dal Comune al momento della presentazione della domanda, o del codice identificativo (ID) rilasciato dal sistema informatico Regionale, entrambi gli elementi identificativi sono riportati nella comunicazione trasmessa ai soggetti che hanno  presentato istanza di partecipazione al Bando.

Apri il documento