07 settembre 2022

Contributo regionale "Buono - Libri" - a.s. 2022/2023

Buono-Libri
Contributo regionale per l'acquisto dei libri di testo e contenuti didattici alternativi per gli studenti delle scuole secondarie di I° e di II° grado - a.s. 2022/2023.

Possono chiedere il contributo le famiglie degli studenti residenti nella Regione del Veneto che frequentano scuole secondarie di I e II grado e che hanno un I.S.E.E. 2022 inferiore od uguale ad € 15.748,78.

La domanda va compilata via web dal 16/09/2022 al 17/10/2022 (ore 12.00 - termine perentorio) accedendo al sito
www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb e utilizzando la propria identità digitale SPID, CIE o CNS.

Va presentata al Comune entro tale data completa di:

• codice identificativo della domanda,
  • documento valido di riconoscimento,
  • titolo di soggiorno valido, se cittadini extracomunitari,
  • elenco dei libri di testo previsti dalla scuola,
  • scontrini o fattura,
  • attestazione ISEE.

o inviata firmata al Comune nei modi previsti dalle istruzioni (raccomandata, e-mail, PEC) allegando copia della documentazione.

Leggi maggiori dettagli nella locandina