feb

ANNULLATO - Teatro: “Uomini con la valigia”

Nome Valore
Data 28 febbraio 2020
Ora 20:45
Luogo Centro culturale piazza municipio, 43 Mareno di Piave
Organizza Vedi dettagli
di Andrea Masiero
Teatro dei curiosi – Vigonza (PD)

Vincitore di 4 premi nazionali.

Lo spettacolo è ANNULLATO in seguito all'emergenza coronavirus come da Ordinanza del Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione del Veneto n. 1 del 23.02.2020

Un insieme di storie che regalano uno spettacolo unico nel suo genere. Storie esilaranti, malinconiche, surreali o poetiche. Sei storie, apparentemente unite tra loro solo per il fatto che ciascun protagonista ha con sé una valigia, in realtà si tratta di sei tessere di un unico mosaico, sei fili di un’intera matassa che alla fine si sbroglierà in maniera inaspettata e suggestiva.

Si ride fino alle lacrime ma ci si emoziona anche fino ai brividi, per uno spettacolo che, pur utilizzando il dialetto, propone un teatro moderno con scelte registiche e narrative decisamente inusuali per il genere.

________________________________________________________

Rassegna teatrale invernale.